• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hoya idrocoltura

Falaride

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi chiamo Piero, da un 3 - 4 anni che una talea di Hoya sta sviluppandosi in un contenitore con acqua.
Si è allungato il ramo, sono nate diverse foglie. Regolarmente viene concimata con quello specifico per
idrocoltura. Ho letto che le hoya in idrocoltura riescono a fiorire, qualcuno puo' darmi qualche parere o darmi esperienze su questo argomento ?

Saluti.
 

miciajulie

Fiorin Florello
confermo, fioriscono. le mie sono fiorite dopo 3 anni che erano in acqua. le tengo in casa. do loro una posizione luminosa tutto l'anno, e d'estate prendono anche un po' di sole. è assolutamente normale che prima tendano a formare rami e poi foglie. per ultimi arrivano i fiori. non esagerare col concime, fioriranno lo stesso. ciao!
 
Alto