• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho visto l'Italia

liligen

Florello
Ciao Tutti!

Ecco al meno un anno che non ho venuto qua.

Sognavo d'Italia.

In Ottobre, ho visto l'Italia. Non tutta ma il Nord. I Cinque Terre, la Toscana, il Lazio, Venezia...

È cosi bella...

Voglio andare ancora!!! Ora!!!

fio_rella

Maestro Giardinauta
ciao liligen, hai ragione, l'italia è bellissima.
ma credo che anche il canada, in un altro modo, rispetto all'italia, sia un posto fantastico.
spero di vederlo, un giorno. certo, che con le distanze che avete, bisognerebbe fermarsi almeno un anno!!!!!

A

ambapa

Guest
ciao liligen, hai ragione, l'italia è bellissima.
ma credo che anche il canada, in un altro modo, rispetto all'italia, sia un posto fantastico.
spero di vederlo, un giorno. certo, che con le distanze che avete, bisognerebbe fermarsi almeno un anno!!!!!

Sì sì siissimo...pure io Canada. L'ho vista solo in TV ma deve essere una terra fantastica, soprattutto dal punto di vista naturalistico. Benvenuta tra noi liligen...o benvenuto? Raccontaci di te e della tua terra...please.

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Eh si...anche a me piacerebbe vedere l'Italia...
Mannaggia, ci vivo da piu di vent'anni e ho visto cosi poco...e nel contempo mi piacerebbe tanto viaggiare per il mondo, vedere paesi nuovi e diversi...
Liligen, com'è il Canada? Parlaci della tua terra e delle persone che ci vivono, sono molto curiosa.

liligen

Florello
Oh Grazzie Tutti!

Prima di tutto devo dire che non parlo davvero italiano.
Parlo francese. Sono una donna, Ampaba.

Si, il mio paese è molto grande e ora, penso che ho visto e che conosco meglio l’Italia che il Canada.
La mia provincia è il Québec. La lingua ufficiale è il francese nella questa provincia. Nell’altre, si parla inglese.

Ho visto molto regioni delle Québec e della Nova Scotia (un’altra provincia). Ma non conosco le altre province.

Vale.Scaly, de dove sei?

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Liligen io sono italiana, vivo a Monza da sempre, ma del mio paese ho visto molto poco. Sono stata a Verona, Venezia, Torino e ho girato un pò la Calabria, l'Umbria, la costiera amalfitana...ma ci sono tante cose ancora da vedere! Vorrei tanto andare a Roma soprattutto!

Immagino che il Québec sia molto bello. Mi descrivi com'è il paesaggio, la gente?
Grazie.

liligen

Florello
Ecco il mio terreno. Ora è cosi perche è l'inverno.

10janvier2006042.jpg

10janvier2006032.jpg

E la vista dalla mia casa

31dcembre2005028.jpg

Della gente...non so cosa dire...

Dove la Costiera Amalfitana?

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Oh che meraviglia! Chissà che pace...sarebbe il posto ideale per me!!
La costiera amalfitana si trova in Campania, a sud di Napoli, vicino a Salerno.

lidia1809

Guru Giardinauta
Benvenuta liligen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! caspita le tue foto sono spettacolari! Io vivo in Sicilia e io la neve me la sogno!!!!!!!!! Ici il y a seulement le mer, il fait beaucoup de chaux mais pour mio c'est mieux parce que je peux cultiver les plantes tropicales!

E' uno spettacolo! pour moi il est comment regarder des choses d'un autre monde! (excuse-moi puor mese errors dans le français).

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Immagino che intorno al tuo terreno girino molti animali selvatici. Dev'essere fantastico.
Sono molto curiosa, che lavoro fai? Sembrerebbe che abiti in un posto isolato dalle foto, ci sono dei paesi vicino a te?

liligen

Florello
Bonjour Lidia!
Malheureusement, je n'ai pas vu la Sicile (non ho visto la Sicilia).
Spero la prossima volta!

Il mare, le montagne...senza neve...a mi me piace!!!

(scusa il mio italiano...ho imparato ascoltando dei cantante italiani!!!)

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Caspita, hai imparato l'italiano solo ascoltando la musica?
Moi, j'ai etudié le francais à l'école mais maintainant j'etude espagnol et anglais à l'université.

yeye27

Master Florello
Ciaooooo Liligen!!...

CIAO LILIGEN!!!:flower:....
BENVENUTA TRA NOI.....E MOLTI AUGURI PER UN FELICE ANNO NUOVO....CHE MAGARI TI RIPORTI PRESTO IN ITALIA!!!...
CHE BELLE FOTO...GRAZIE...ABITI IN UN POSTO DI BIANCO CANDORE!!!:)
(IL SIMBOLO DEL QUEBEC,IL FIORDALISO, E' UNO DEI MIEI FIORI PREFERITI!!!!!)
UN BACIONE:love_4:
yeye

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Liligen,
e' vero l'Italia non la scambierei per nessun paese al mondo,pero' devo
dirti sinceramente che ho girato un po' il mondo da marittimo e la tua citta'
Quebec, con la terrazza du ferrin e' uno dei piu' favolosi posti dove sono
stato.Citta' meta di molti turisti canadesi e americani.Veramente un bel posto ,molto caratteristico in tutti i sensi,.li' ho scattato diverse foto e ne
un bel ricordo a distanza di oltre dieci anni.
Ciao Ciao da S A V E R I O:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Alto