• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho utilizzato questa terra...sarà buona?

O

Olartico

Guest
Ciao a tutti,
Per fare i vasi delle mie rose ho utilizzato della terra raccolta vicino ad alberi di limoni e arance che ho miskiato con del buon terriccio.

Ho notato insaccando con la paletta che nel terreno vi erano presenti quei lunghi vermi marroni, che sono molto comuni nel terreno, ho notato anche la presenza di qualche "lumachina" senza guscio e qualche 1000 piedi (quelli che quando li sckiacci fanno puzza):storto: .

Possono essere dannosi? E' normale la loro presenza? Devo utilizzare qualche prodotto per eliminarli?

Grazie a tutti:Saluto:
 
O

Olartico

Guest
Si sono proprio quelli...

luckybamboo ha scritto:
lunghi vermi marroni? :rolleyes: lombrichi?

quelli sono manna per il terreno :D
Allora sono buoni?
E' vataggioso averne qualcuno nel vaso?:food: :hands13:
 
O

Olartico

Guest
volevo aggiungere...

Olartico ha scritto:
Allora sono buoni?
E' vataggioso averne qualcuno nel vaso?:food: :hands13:
Volevo dire se farei bene ad andare a scavare un pò trovare qualche lombrico ed aggiungerlo nel vaso...:ciglione:
 
Alto