• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho un'orchidea e non so cosa fare!!!

frances

Giardinauta
Ciao a tutti, mi presento per la prima volta in questa sezione per me nuova in quanto ieri mi hanno regalato una bellissima orchidea di colore violetto mi sembra identica a questa
Vedi l'allegato 57103

io vorrei solo chiedervi :
-che tipo di orchidea è così cerco un po' di info su di lei
- e poi vorrei commettere errori posizionandola male e quindi vorrei sapere come devo tenerla, se può stare in quel micro-vaso che ha annesso ora (sarà 15 cm diametro per 10 profondità) cosa devo fare perchè stia bene?

grazie infinite!
Frances
 

frances

Giardinauta
Grazie mille Spulky, vado subito a documentarmi, mi piace così tanto questo fiore, l'ho messo su un tavolo dove ha luce e dietro sul muro c'è un enorme specchio così lo vedo anche riflesso in ogni sua angolazione è meraviglioso!!!
 
Alto