• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho un problema,forse, cioè non lo so

F

franza1984

Guest
Ciao a tutti... sono nuova del forum e sono una super inesperta del mondo dei Bonsai... da una settimana circa, me ne hanno regalato uno del genere Portula Caria, che ha qualcosa tipo 20 anni... ora, ho letto qualcosa su dei manuali, ma mi è sorto un problema, che però non so se è tale o se è giusto che vada tutto così, nel senso che... dalla terra del vaso del mio Bonsai hanno iniziato a germogliare delle specie di "filini tondi bianchi" che hanno alla fine un piccolo bozzolo... ora... che devo fare?! Devo tagliarle o lasciarle crescere? Sono le radici aeree di cui parlavate in altri post, o sono cose dannose?! Ringrazio chiunque saprà darmi una spiegazione... Francy

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuta nel forum Franza1984:froggie_r :froggie_r

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Ciao e benvenuta anche da me.
Hai modo di farci avere una foto del "problema"?

F

franza1984

Guest
Se riesco, domani mattina faccio delle foto e poi le posto... cmq sembrano stile gambetto delle margherite... aaaaah che incompetente che sono :)

Alto