• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho trovato la Commelina

Ducan

Maestro Giardinauta
Ieri sono andata in un iper di giardinaggio dove ho comprato dei bulbi di begonia pendula e di astroemeria:froggie_r
Mentre li cercavo negli scaffali mi è caduto l'occhio su una bustina con i fiori blu...sopra c'era scritto COMMELINA.
Indovinate un pò a chi ho pensato:confused:ma alla nostra Commy:love_4:
 

Commelina

Master Florello
bè, allora? perchè la trovate tutti e io no?:martello: ma dovrebbero essere dei rizomi, come mi ha detto verdiana. quando sono andata a comprare i bulbi estivi non ho trovato niente, nè rizomi, nè semi, eppure era un garden grande e ben fornito. adesso confido nei semi che mi ha mandato guendy e che ho già seminato...
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Nemmeno io lo sapevooo..
adesso presterò attenzione,se li trovo
te li spedisco COMMY,devi averli assolutamente!!!
opuntya
 

Commelina

Master Florello
grazie opu accetto sempre volentieri! :)
comunque, ripeto, non so se i semi di guendy siano di commelina coelestis, comunque è certo che fa i fiori azzurri... che era la cosa a cui tenevo. ho cambiato gusto, prima mi piaceva solo il rosso e rosa, ma ora mi sto indirizzando verso l'azzurro e bianco... anche se i fiori restano tutti affascinanti, di qualsiasi colore siano.
 

authos

Aspirante Giardinauta
Anche io ieri li ho visti e ho subito pensato a te commelina non sapevo nemmeno che esistessero dei fiori con questo nome, ma quante cose sto imparando da questo forum:D
 
Alto