• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho trovato alcune foto tra le cartelle del pc.

M

*Mauro 77*

Guest
'smanettando' tra le cartelle del pc ho trovato queste foto che non mi ricordavo piu' di avere ve le posto dato che non e' passato molto dagli scatti,spero vi piacciano .

CIMG1536.jpg


CIMG1531.jpg


CIMG1530.jpg


CIMG1535.jpg


CIMG1530.jpg


CIMG1539.jpg


CIMG1543.jpg


CIMG1544.jpg


CIMG1540.jpg


CIMG1544.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
complimenti, giardino stupendo!
che fiore è quello azzurro che vedo sotto l'albero? sono campanule? o pervinche?

fammi sapere, mi piacciono davvero molto!
 
M

*Mauro 77*

Guest
grazie mille..sono campanule qui si vedono meglio...erano anche di piu' come vedi l'albero e' lo stesso ce le ho da dieci anni.

campanule.jpg
 

marica

Apprendista Florello
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
quante campanule!!!!!come puoi vedere dal mio avatar io le adoro,quella nuvola violetta e' bellissima!,ma senti un po'c'e' qualche aquilegia in mezzo???
bellissimo giardino complimenti..magari se un giorno passero' a treviso con mio moroso ti vengo a rubare qualche pianta:D:D
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
:eek:ma come fate:cry:ad avere ste meraviglie Mauro sei bravissimo,che bei colori ma che ci sono anche le viole? Ancora complimenti:Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Complimenti Mauro, davvero un bel giardino. Mi associo agli altri: le campanule sotto l'albero, sono un gran bel colpo d'occhio!:D:love_4:
 
N

ninfa77

Guest
Mauro complimenti bellissimo il tuo giardino ed anche il tuo nuovo nick
 
M

*Mauro 77*

Guest
grassie a tutti...ora si e' notevolmente imbruttito ..maggio come sappiamo e' il mese piu' bello...
 
Alto