• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho scelto il mio nick perchè...............

M

mammagabry

Guest
E perche' mai bisogna avere la stessa eta' per condividere le cose.....pensa che per strada non ci si bada nemmeno.....
Ma io sono strana anche per gli altri strani,occhio!!!

curiosa

Giardinauta Senior
Io ho scelto Curiosa semplicemente perchè sono una persona molto desiderosa di accrescere le proprie conoscenze. Da non confondere con persona indiscreta che vuole conoscere i fatti degli altri

milutao

Guru Master Florello
Ho scelto Milutao, perchè Manu , il mio nome, lo trovavo banale.Milù come si vede nella firma è la mia maltesina, ma in cuor mio sentivo di fare un affronto al mio adorato Tao scomparso troppo velocemente. Così milutao è l'unione dei miei amori

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
io ho scelto il mio nick name perchè...al contrario di ciò che si può pensare la canzone di battisti è bellissima ma molto triste, mentre invece il motivo che mi ha spinto a scegliere questo nome è stato perchè effettivamente a marzo i giardini rinascono...dopo il letargo invernale..e per me il periodo in cui mi son iscritta al forum è stato un pò questo...una rinascita...un risveglio.

saxcbr

Giardinauta
saxcbr è composto da 2 parti
sax perchè a 13/14 anni ero assidua frequentatrice delle sale giochi ed una volta avevo fatto uno di quei record impossibili ma non si potevano scrivere + di 3 lettere per identificarsi e Sara quindi non ci stava. Io non lo sapevo, non potevo cancellare e dovevo trovare l'ultima lettera prima che scadesse il tempo e così ho messo una X :cool:
cbr bhè... cbr è un CBR, Honda CBR 600F4i per la precisione :love: la mia amata moto. :love: con la quale ho condiviso viaggi, gite, corse etc. poi sono diventata mamma e lei è lì in garage che mi aspetta .... ma non so se avrò ma più lo spirito giusto per salire in sella dopo i pargoli... ma questa è un'altra storia :rolleyes:

Saxcbr nasce con l'iscrizione ad un forum di moto, usare SaraCBR non mi piaceva, perchè identificarsi come donna in un sito prettamente maschile faceva sì che arrivassero mp a go go di provoloni in calore e così per restare nell'ambiguo ho rispolverato il mio vecchio "sax" e poi mi sono affezionata al nick :eek:k07:

Manu1

Maestro Giardinauta
x milutao
:squint:manu è un nome banale?????:squint:aaaaacchiiiiiiii????:squint::squint::squint: ma se lo sbagliano tutti e ci mettono la E iniziale.

saxcbr,
hai la stessa moto (e passione) di mio marito!

x il nick, è evidente, manu è il mio nome (e non è banale:D) e manu era occupato quindi, manu1

dona-laterrazza

Aspirante Giardinauta
dona perchè mi chiamo Donatella, laterrazza :flower: perchè è il luogo della mia casa che amo di più, tanto che è diventato anche il nome del mio blog :)

_ortensia_

Master Florello
le ortensie sono i miei fiori preferiti, mi rivedo bambina nel giardino di mia zia con queste piante enormi di fiori rosa e azzurri bellissimi, me li davano da portare a casa e ogni volta finivano in mezzo alla strada quando vedevo scendere dal gambo qualche grosso ragno , non avevo il coraggio di raccoglierli e li lasciavo li aspettando che i ragni se ne andassero tutti:Saluto::Saluto:

milutao

Guru Master Florello
x milutao
:squint:manu è un nome banale?????:squint:aaaaacchiiiiiiii????:squint::squint::squint: ma se lo sbagliano tutti e ci mettono la E iniziale.

saxcbr,
hai la stessa moto (e passione) di mio marito!

x il nick, è evidente, manu è il mio nome (e non è banale:D) e manu era occupato quindi, manu1
Manu 1, banale e anche sinonimo di piccolo, il mio nome per intero mi piace, l'abbreviativo un po' meno, poi a questo punto sarei Manu 2 o 3

Manu1

Maestro Giardinauta
perchè sinonimo di piccolo?
comnque, io non mi do mai un nick....perchè lo dimenticherei! e allora sono da sempre manu, così non mi sbaglio.

milutao

Guru Master Florello
Piccolo perchè è metà del nome completo, perchè il significato del tuo mio nome è la completezza intera

lordplaza

Aspirante Giardinauta
Basta che non ridiate....a due spagnole dissi che Piazza,il mio cognome,significava plaza.Loro,evidentemente fuse mi dissero che avevo un fare anglosassone.Scoppiarono a ridere tutte e dieci le persone presenti che mi conoscevano e uno di loro ironicamente disse"Guarda e' proprio un lord,lordplaza!".Mi hanno preso per il c..o per mesi!Visto che,bene o male significa Signor Piazza,l'ho tenuto buono come nik....Brava Anty,bella discussione per un curiosauro come il sottoscritto.

Picantina

Fiorin Florello
Picantina nasce dalla mia auto una Picanto.

Cmq io mi rispecchio in questo nik: un peperoncino dolce con amici e conoscenti, piccantissima con i familiari

:flower::flower::flower:

Alto