silvia75 ha scritto:
curi con l'omeopatia....anche io cerco di tenere al piu possibile lontane le medicine x ora tengo buona la cervicale e gli attacchi di panico
Sì Silvia, mi ci curo da quasi 20 anni e ci curo anche le mie pupattole da che erano in fasce...
Ma l'antibiotico quando ci vuoe, ci vuole e nel caso delle placche è indispensabile!!! Se poi hai avuto problemi di reumatismo articolare, non aspettare!
E' una cosa che ho vissuto anch'io e so cosa significhi la pennicillina i.m. per anni...Ma oggi gli antibiotici hanno raggiunto livelli che a quel tempo nemmeno ci sognavamo e quindi ti curerai senza dolore.
Non aspettare e non ti pasticciare...Vai dal dottore, ascolta una che coi farmaci ci va con le molle, considerate le allergie pazzesche e i guai che ho avuto in conseguenza a questo.
Non ci sono farmaci buoni o cattivi, ci sono erronei comportamenti e abusi assurdi e lesivi...
Gigino...ti devo bacchettare

...Non si assumono antibiotici in questo modo!
L'antibiotico è qualcosa che va assunto in modo responsabile, sotto controllo medico e gli antibiotici non sono tutti uguali.
Non tutti vanno bene per tutto!
Mannaggia, mannaggia...E poi ci lamentiamo che i batteri sono sempre più aggressivi e che gli antibviotici non funzionano più...
Dai, sto un po' scherzando gigino :love_4: , ma solo un po', perchè davvero l'antibiotico è un farmaco ormai, di cui TROPPO si abusa e i batteri ci campano alla grande, facendoci le pernacchione...:lingua: