• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho il photoalbum :D

Elyass86

Guru Giardinauta
:love_4: Ciao a tutti.

Ho fatto anche io questo grande passo,adesso potrò definirmi un giardinauta a tutti gli effetti.
Il cammino iniziatico è giunto al termine.

HO il photobucket!!

Se date un'occhiata ho messo su un pò di fotiine.Per ora è disordinato ma prometto che lo terrò aggiornato ed in ordine.

L

Larissa

Guest
Elyass86 ha scritto:
:love_4: Ciao a tutti.

Ho fatto anche io questo grande passo,adesso potrò definirmi un giardinauta a tutti gli effetti.
Il cammino iniziatico è giunto al termine.

HO il photobucket!!

Se date un'occhiata ho messo su un pò di fotiine.Per ora è disordinato ma prometto che lo terrò aggiornato ed in ordine.

Che belline... che bravo che sei, Luigi...mi raccomando, rimpingualo!!!!

Bacilli, :love_4:
Lara

P

Piera1

Guest
Bello Elyass, mi piace molto la begonia angelica, non è che mi manderesti una taleuzza? Io l'anno prossimo ti mando una talea di CESTRUM NOCTURNUM.

Elyass86

Guru Giardinauta
Ciao e grazie a tutti per i complimenti.
@Piera:
La begonia angelica,non solo è molto bella ma ha un fiore che è grande quanto la mia testa :D
Io ho comprato i rizomi alla Bakker proprio questo anno,5 rizomi a non mi ricordo quanto.
Se vuoi una talea te la spedisco volentieri, ma non sarebbe meglio una talea di rizoma in autunno?Comunque per ora è piccina da taleare in ogni caso!in effetti conosco poco la pianta.io non ho fatto altro che metterla all'ombra e bagnare regolarmente il tetrreno.Concimo ogni settimana e devo dire che gradisce:D.Datemi più info e vediamo di faarti arrivare la planta pieruzza!

P

Piera1

Guest
Elyas, l'hai presa alla Bakker? Cazzarola, non l'ho vista, va bene aspetto in autunno, intanto ti preparo la talea così a marzo la puoi piantare. Ti assicuro che è una bella pianta, fa dei fiori profumatissimi, il profumo si sente la sera, sempre se gradisci.

R

riverviolet

Guest
Elyass, quella di cui ti domandi se sia una celosia, credo sia proprio un amaranthus caudatus, come il mio, solo che è nano, perchè germogliato ed ha vegetato tardi.

Dimenticavo: benvenuto fra gli eletti iniziati! :D
:lol:

Elyass86

Guru Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Elyas, l'hai presa alla Bakker? Cazzarola, non l'ho vista, va bene aspetto in autunno, intanto ti preparo la talea così a marzo la puoi piantare. Ti assicuro che è una bella pianta, fa dei fiori profumatissimi, il profumo si sente la sera, sempre se gradisci.
Grazie pieruzza...In effetti è bellissima quella pianta.Ma fallo solo se ti viene facile, non sentirti obbligata!!!!
poi ultimamente sto vivendo molto il giardino di sera. lo trovo splendido

Elyass86

Guru Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Elyass, quella di cui ti domandi se sia una celosia, credo sia proprio un amaranthus caudatus, come il mio, solo che è nano, perchè germogliato ed ha vegetato tardi.

Dimenticavo: benvenuto fra gli eletti iniziati! :D
:lol:

è un amarantus caudatus come mi ha confermato buffalo in un altro post grazuie del benvenuto splendore umano!

R

riverviolet

Guest
lucyvanpelt2004 ha scritto:
Come mai io non vedo niente? (mi è successo anche altre volte con Photobucket)
Sta accadendo anche a me, non vedo più nememno il mio, perchè il mio computer è impostato per bloccare gli Active X, e ultimamente photobucket utilizza forse una pubblicità che li utlizza.

Alto