• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho fatto un regalo ai mici.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ieri al negozio per animali ho visto questo articolo per i mici e me ne sono innammorata, non ci ho pensato due volte e me lo sono portato a casa. L'ho comprato anche nella speranza di avere un posticino sul mio divano, la sera per guardare un pò di tele devo elemosinare ai mici un pò di spazio per me.

DSCN3389.jpg

alestellina

Florello
Ma dai!! che bel divanuccio!!!! :)
...ne aveva uno simile anche il mio tommy...ma ha DIVORATO tutto il legno!!!!!!!!!!!! cat:
così ora gliene ho preso uno di tessuto!! :lol:

Datura rosa

Guru Master Florello
L'è dura strappare ai miciotti un poco di spazio sul divano, eh???
La soluzione che hai trovato è bellissima ma esiste a due piazze????

Ciao, ciao

LolòGi

Maestro Giardinauta
Molto elegante e il micio dall'espressione sembra si sia già montato la testa.
Credo comunque che continueranno a preferire il divano, se non altro perchè ci sei tu e magari tra una scena e l'altra allunghi la mano e gli fai due grattini!!:)

sara1

Giardinauta Senior
carinissimo! l'altro giorno sono andata in un negozio di animali e c'era proprio una cameretta con tanto di lettino,armadio...era troppo bello! peccato che per adesso aslan ha una camera tutta sua ma prima o poi dovra' diventare lo studio. se avessi una camera in piu' sicuramente vuota mi piacerebbe troppo arredarla proprio come se fosse quella di un bambino

*ALE*

Apprendista Florello
E' bellissimo!
Pierino, Grigia, Nerino e Nerina dormono in una culla di bamboo che era delle bimbe della mia vicina, e' tutta imbottita e loro ci stanno da Dio ....

marica

Apprendista Florello
e' solo il mio micio che distruggerebbe il divanetto in vimini?che invece di dormire dentro la cuccia igloo ci dorme sopra?
sono cosi' s****ta?

Fiorellina

Giardinauta
Bellissimo!!
:froggie_r
Mi piacciono un sacco i divani per i micetti o i bobetti...:love:
anche le poltroncine per i bimbi sono troppo carine...:D

Angel87

Giardinauta
ma dai che bella cestina... anche nel negozio di animale dove vado ci sono delle belle cestine oppure tipo quei "persorsini" dove possono giocare e farsi le unghie... ma non so se la mia gattina possa apprezzare è molto tranquilla.

complimenti davvero per la cestina...:froggie_r

Piera58

Membro dello Staff
A me piace avere tante comodità per i mici, di solito uso le ceste o le casette ma questo mi ha mandato in tilt e poi il prezzo era abbastanza abbordabile, l'ho pagato 49 euro e sinceramente non mi sembra tanto.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io ho rinunciato a questi ninnoli per i gatti quando ho notato che al divanetto ed alle cucce preferiscono gli scatoloni vuoti.....contenti loro :squint:

Piera58

Membro dello Staff
Il micio si chiama Pasqualino ha credo 4 anni ed è stato lui ad adottare noi, oltre ad essere reale è anche affettuosissimi e troppo troppo bonaccione.

Alto