• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho fatto un disastro!!

liuc76

Aspirante Giardinauta
Per farla breve, ho fatto la concimazione autunnale con lo scott maintenance(20-5-8) invece dell antistress xe ho sbagliato sacco . incredibile lo so ma purtroppo avevo la testa da un altra parte.
E me ne sono accorto alla fine.
Cosa mi devo aspettare?
Grazie luca

Ps
Mi viene il dubbio anche, a qs punto di avere invertito i sacchi e di aver dato l'antistress a settembre...ma è solo un dubbio

america

Maestro Giardinauta
Secondo me non è un gran dramma.... c'è chi ha fatto di peggio...... :D

Secondo me basta integrare con solo K fino a raggiungere il quantitativo ideale per la stagione che sta avanzando....

Prima di agire però aspetta un parere autorevole. Il mio non lo è affatto..... :fischio:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Il prato non morirà questo è poco ma sicuro..... Un disastro sarebbe stato se avessi dato glifosate al posto di qualcos'altro.

Mens Sana

Giardinauta
Anche io aggiungerei K in soluzione liquida e festa finita, di piu' non vedo cosa si possa fare, a meno che ti metti a raccattare chicco per chicco il concime dato ))

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
A quale tipo di antistress ti riferisci? (20-0-20 o simile) o (0-0-20 o simile)?
Nel primo caso, se ti sei mantenuto a dosaggio std non fare nulla fino a primavera, mentre per il secondo caso puoi integrare la dieta del prato con 15 g/mq di (0-0-20 o simile)

Alto