• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho fatto troppo il furbetto.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele85

Apprendista Florello
barbara concordo sui deliri.:D
chi ha parlato di spumante?:confuso:

lo vedi che metti in bocca alle persone parole che non hanno mai detto?
le faccine servono solo a riempire la pagina o servono anche a far capire il tono delle parole,che si scrivono, eh?
mah!
cambio definitivamente topic, va'!!!
Perchè cambiare forum...io voglio ancora capire l'accanimento di tutti contro silvio....premetto che ho letto sino a pagina 5....non ho continuato tanto son sempre le stesse cose...e memes mi ha riassunto. ma non andare via...io ne ho 22 e con me puoi parlare tranquillamente. susu coraggio.

Poffarbacco forse non so più leggere:confuso:, ma mi sembrava che opy avesse scritto che le piacerebbe sapere cosa ne pensano tutti, non che tutti le devono dare ragione:confuso:
naaa ma perchè sentire che ne pensano gli altri....io voglio capire ogni singolo punto di vista.....come dire...una pecora da sola dice una cosa...il gregge dice un altra cosa...:)...ah la faccina serve per far capire il mio tono....non sto dando della pecora a nessuno, non si sa mai che qualcuno se la prenda a male....

OK Lele, per questa notte il 3d è in mano tuo. Forza, forza forza, l' ultima notte da forumista, ora mi bannano.
ma non è il fatto che ti bannano o no... il fatto è che non riesco a capire l'accanimento. tt qui.

opy74

Giardinauta Senior
[QUOTE=Lele85;712191]mi sorge spontanea una domanda....perchè cerchi l'approvazione di TUTTI?

Poffarbacco forse non so più leggere:confuso:, ma mi sembrava che opy avesse scritto che le piacerebbe sapere cosa ne pensano tutti, non che tutti le devono dare ragione:confuso:

grazie per la precisazione tempestiva...ohibò....non so scrivere frasi comprensibili? devo ripassarmi un pò di logica :lol::lol:

io ho scritto che ci terrei ad avere le OPINIONI di tutti (riguardo al fatto se abbia Trattato Male Qualcuno, o meno) , e ciò NON è sinonimo di APPROVAZIONI!

( se mai chi non accetta i pareri contrari al suo qui è qualcun altro :lol::lol:)

Lele85

Apprendista Florello
ah sino a pagina 5 mi pare di aver letto molti che profetizzavano calci in cul.o...interessante teoria....direi che se torniamo all'epoca del medioevo e gridiamo "strega strega".....forse è meglio. non credete? :confuso:

:D:D ahh la faccina è sempre per esprimere il mio tono scherzoso.....non si sa mai che qualcuno se la prenda a male e faccia la vittima offesa.

barbarabe

Giardinauta Senior
come ti permetti di dire che silvio studia male? lo conosci?

Ehmmm, mi basta leggere i suoi post che di tutto sanno tranne che di italiano studiato bene!
Comunque adesso sono stufa e non replico più a questo 3D che mi sembra sempre più insulso!
Buonanotte a tutti!

Dimenticavo: Opy adesso se il sistema me lo consente ti restituisco il doppio dei punti che ti ha tolto Silvio, lui te ne ha tolti 7 (la metà della sua rep. arrotondata) ed io te ne restituisco 14!:lol::lol:

Lele85

Apprendista Florello
grazie per la precisazione tempestiva...ohibò....non so scrivere frasi comprensibili? devo ripassarmi un pò di logica :lol::lol:

io ho scritto che ci terrei ad avere le OPINIONI di tutti (riguardo al fatto se abbia Trattato Male Qualcuno, o meno) , e ciò NON è sinonimo di APPROVAZIONI!

( se mai chi non accetta i pareri contrari al suo qui è qualcun altro :lol::lol:)

e io ti ripeto....avete tutti espresso il vostro parere e tutti qui dentro sono stati diciamo "avversari" di silvio....

quindi opy, dopo aver partecipato a 15 pagine di discussione, aver accertato il parere di tutti, ora te lo riconfermo che tutti son daccordo con te e non sono daccordo con silvio.....ora che abbiamo appurato tutte ste cose.....vuoi parlare con uno che ha parere avverso a tutti voi? cioè io...!

Silvio07

Florello
ma non è il fatto che ti bannano o no... il fatto è che non riesco a capire l'accanimento. tt qui.

Quale accanimento? Il mio? Se per quello perchè sono stato offeso profondamente. Non sono stato disturbato, no, quello no, sono stato offeso. E ora faccio pure lo spammone.
OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO OFFESO

opy74

Giardinauta Senior
io voglio ancora capire l'accanimento di tutti contro silvio

io parlo per me.
io non ho nessun accanimento!
non posso dire la mia opinione e se è contraria a quella di qualcuno ( in questo caso silvio) deve esser per forza scambiata per accanimento?

rileggiti i post se hai voglia.....non ho accanimento proprio contro nessuno sai?

ho sempre messo faccine sorridenti anche quando gli ho corretto l'ortografia.....si scherzava che diamine.

sul suo voler aver a tutti i costi ragione sul non timbrare il biglietto e vantarsene, non sono d'accordo e l'ho detto....in molti non eravamo d'accordo e l'abbiamo scritto, lui continuava a ripetere che pensava di aver fatto bene e gli ho detto di chiuderla lì, perchè si stava cominciando a ripetersi le stesse cose dette in modi diversi.....un bel gioco dura poco....e secondo me ragione non ce l'aveva.
E l'ho detto.
Questo è trattare male?
Io ho un concetto diverso di trattare male e ci tenevo a conoscere per curiosità quello degli altri.

Memes

Giardinauta Senior
L'accanimento è stato causato dal fatto che Silvio continuava a ribadire punti dove noi gli facevamo notare che erano oggettivamente sbagliati,più qualcuno gli faceva notare ciò,più sSilvio tirava fuori qualcosa che peggiorava la situazione:martello: Ma come ho già detto,leggendo i vari topic,diversi di noi sono partiti prevenuti dal fatto che Silvio ha combinato qualche guaio in passato.

opy74

Giardinauta Senior
Guarda Lele... sono l'ultima persona al mondo che ama la sterile polemica.....:smok:
figurati se mi vengo a mettere ad accanirmi su un forum ahahahaha
io non so proprio cosa sia l'accanimento hihihih:love_4:

Lele85

Apprendista Florello
bo...io mi prendo un caffèttino.......
ottima idea....uno anche per me grazie. :)

come ti permetti di dire che silvio studia male? lo conosci?
impariamo a usare il quote?
Ehmmm, mi basta leggere i suoi post che di tutto sanno tranne che di italiano studiato bene!
Comunque adesso sono stufa e non replico più a questo 3D che mi sembra sempre più insulso!
Buonanotte a tutti!

Dimenticavo: Opy adesso se il sistema me lo consente ti restituisco il doppio dei punti che ti ha tolto Silvio, lui te ne ha tolti 7 (la metà della sua rep. arrotondata) ed io te ne restituisco 14!:lol::lol:
bha sinceramente non vedo dove sia il problema degli errori...ok silvio ne fa tanti, parliamo di errori grammaticali...quindi? che dici 1 settimana sui ceci può bastare? -.-
seconda cosa si anche io sono stufo di persone che non parlano e ribattono. Se vuoi ci diamo appuntamento a domani sul forum, su msn, su skype, voglio capire il tuo punto di vista barbara. io certamente so meglio controllare le mie parole/pensieri quindi con me forse potresti discutere meglio....

A me sai cosa sa di insulso? l'accanimento con un ragazzino che qui nessuno conosce di persona.
Che significa questo? che solo perchè uno scrive bene allora è una brava persona? magari dietro a un forumista si nasconde un serial killer :D:D

Silvio07

Florello
Io sono un serial killer. Io sono. E ora ho compiuto il mio piano. Domani il punto di vista di barbarabe dovrà essere commentato sotto la mia supervisione. Quindi sul forum oppure ci diamo un appuntamento su MSN tutti e tre.

Lele85

Apprendista Florello
io parlo per me.
io non ho nessun accanimento!
non posso dire la mia opinione e se è contraria a quella di qualcuno ( in questo caso silvio) deve esser per forza scambiata per accanimento?
certo che puoi dirla, ma quando la si ripete piu volte e tipo 20vs1, quello è accanimento.giusto?
rileggiti i post se hai voglia.....non ho accanimento proprio contro nessuno sai?
scusa non ne ho molta voglia, volevo solo capire a te, cosa ha dato fastidio nelle parole di silvio?
ho sempre messo faccine sorridenti anche quando gli ho corretto l'ortografia.....si scherzava che diamine.

sul suo voler aver a tutti i costi ragione sul non timbrare il biglietto e vantarsene, non sono d'accordo e l'ho detto....in molti non eravamo d'accordo e l'abbiamo scritto, lui continuava a ripetere che pensava di aver fatto bene e gli ho detto di chiuderla lì, perchè si stava cominciando a ripetersi le stesse cose dette in modi diversi.....un bel gioco dura poco....e secondo me ragione non ce l'aveva.
E l'ho detto.
Questo è trattare male?
Io ho un concetto diverso di trattare male e ci tenevo a conoscere per curiosità quello degli altri.
eh allora? io non ho pagato il biglietto del pullman sulla tratta vimercate-monza per ben 5 anni, e in 5 anni ho risparmiato ben 5 milioni delle vecchie lire. scusate se è poco. e mi posso permettere di poter dire che me ne vanto di non aver pagato, perchè si paga quando si riceve un buon servizio, e non quando uno deve buttarsi su un pullman che sembra il cesso di un autogrill all'arrivo di un pullman in diarrea.
Per me silvio ha sbagliato a dire che tutti i ragusani son cosi etcetc....ha sbagliato magari su tutto, ma sul fatto che uno paga o no, è una scelta personale.Ognuno combatte alla propria maniera le sue battaglie giornaliere.

L'accanimento è stato causato dal fatto che Silvio continuava a ribadire punti dove noi gli facevamo notare che erano oggettivamente sbagliati,più qualcuno gli faceva notare ciò,più sSilvio tirava fuori qualcosa che peggiorava la situazione:martello: Ma come ho già detto,leggendo i vari topic,diversi di noi sono partiti prevenuti dal fatto che Silvio ha combinato qualche guaio in passato.
certo molti partivano prevenuti,e sono io il primo a dire che silvio ha sbagliato su molte cose. ma qui tutti dicono che qui si scherza sempre, che qui non ci si accanisce soprattutto perchè siamo su un forum, però nessuno pensa che comunque tutte le parole sono dette da un 13enne, e tutte le vostre parole vengono recepite da una persona di 13anni. capisci? un adulto potrebbe filtrarle in maniera diversa, un ragazzino le filtra in altri modi.

Guarda Lele... sono l'ultima persona al mondo che ama la sterile polemica.....:smok:
figurati se mi vengo a mettere ad accanirmi su un forum ahahahaha
polemica? io non voglio far polemica, io voglio solo chiedere a tutti voi come si fa a portare avanti un post cosi con un ragazzino di 13anni. Infatti io non ero daccordo con quello che diceva silvio per quanto riguarda i ragusani etcetc, cosi mi sono astenuto dal rispondere in questo post.

Calmiamo la situazione con i bacetti:burningma:
bacetti o non bacetti...te fila a dormire e domani vai a scuola a studiare. :martello2

Ultima modifica:

Silvio07

Florello
A studiare grammatica. No, domani grammatica no. Proprio no. Quanto mi dispiace. Domani mi vedo come è proseguito il 3d. Ciao.
Preferisco ora che il 3d non venga chiuso ma si chiarisca la cosa. E siccome riguarda me dovrò legere qualunque cosa vi venga detta.ùBuona notte!

opy74

Giardinauta Senior
certo che puoi dirla, ma quando la si ripete piu volte e tipo 20vs1, quello è accanimento.giusto?

20 volte? non mi pare di averlo contraddetto 20 volte.

scusa non ne ho molta voglia, volevo solo capire a te, cosa ha dato fastidio nelle parole di silvio?

il tono con cui si è accanito lui con questa cosa del tornare dardeggiando e difendendosi come se lo avessi ( parlo sempre per me ) lapidato....:lol:
come ho già detto ognuno impallina chi vuole, però discuto il MODO!
al di là del pallino o no!!:rolleyes:

la motivazione che mi ha dato è stata ADESSO BASTA...come se io mi divertissi a dargli contro da chissà quanto....non è così
icon_lol.gif
icon_lol.gif

io scrivo su un forum ( e non frequento solo questo) non per polemizzare ma per di-ver-ti-men-to e scambio se-re-no di opinioni :hands13:

poi il caso specifico di questi ultimi post, sono lì da vedere, come sono andate le cose.
fatti questi chiarimenti credo che la mia posizione dovrebbe esserti chiara, Lele?:)

appunto sul fatto che uno paga o no è una cosa personale. uno non paga, lo scrive vantandosi, e se un altro gli scrive che è in disaccordo......significa dargli addosso?
ripeto : abbiamo concezioni diverse dell'idea del "dare addosso", può capitare, o no?

Memes

Giardinauta Senior
Mi dispiace per Silvio,mi dispiace dirlo ma si è cacciato da solo in questa situazione. Per quanto riguarda me,appunto il fatto che ha 13 anni mi sono messo anche io a dire che aveva torto e stava facendo cavolate senza accanirmi (prima ho usato il termine in modo inadeguato,nessuno è stato così eccessivo da accanirsi). Se una persona della mia età,o più grande mi viene a dire che fa una cosa del genere gli dico "vabbè caxxi tuoi,continua a fare il parassita della società":martello:. Se sento un ragazzo più piccolo,mi viene istintivo di spiegargli come invece dovrebbero andare le cose. Lele,una forma di protesta ottimale nel suo caso non è prendere il pullman e non pagarlo,ma non prenderlo e basta. Non so come funziona in Sicilia,ma qua i comuni pagano una quota alla società degli autobus per far si che passino in mezzo ai paesi. Se la gente non prende più i pullman,i comuni non pagano più:D Se anche lì funge in questo modo,direi che è il modo più sensato di fare protesta. Se tutti fanno come Silvio,la situazione non cambierà,a tutti continuerà ad andar bene così,si viaggia gratis e nessuno da ambo le parti si lamenta.

Lele85

Apprendista Florello
Opy è giusto dare opinioni contrarie....il 20vs1 non erano le tue risposte...ma erano le persone...cioè 20 persone contro 1...tutto qui.

Poi se silvio si sente offeso da alcune parole che per te non sono offensive, magari dovrebbe sorgerti un dubbio: che a lui, che ha 13 anni, danno fastidio alcune cose, te che ne hai xx(non so quanti), te ne danno fastidio altre....fine.
e se ti da fastidio il modo in cui ti impallinano, diglielo in pm, diglielo davanti a tutti ma magari con altri toni; anche io gli ho detto che è sbagliato fare come ha fatto......si cerca di fargliele capire le cose visto che profetizzate tutti di essere stinki di santi pure.

Io ho capito la tua posizione, non ti chiedo di chiedere scusa a silvio perchè se ti senti di aver ragione, è giusto che tu vada avanti per la tua strada,ma cerca di avere un pò di comprensione per lui che è più piccolo di te.
Non è certo urlando ai 4 venti che un calcio in cul.o gli farebbe bene, come han fatto in molti, la cosa migliore da dirgli.
Almeno su questo siamo daccordo opy?
Il fatto è anche un altro....silvio può essere pure uno sbruffone, esaltato, ribelle, sciocco, truffatore(nel caso del non pagare il biglietto)....tu dici che stai su un forum per divertimento e parlare serenamente...perfetto....cerchiamo allora di fargli capire che sbaglia in modo tranquillo. Ma lui potrebbe scrivere tutte queste cose, ma in realtà potrebbe essere un ragazzo d'oro....noi lo conosciamo solo via web.

Ci si mette una vita a conoscere una persona dal vivo, e noi in un paio di mesi vogliamo permetterci di sapere chi è realmente silvio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto