Opy è giusto dare opinioni contrarie....il 20vs1 non erano le tue risposte...ma erano le persone...cioè 20 persone contro 1...tutto qui.
Poi se silvio si sente offeso da alcune parole che per te non sono offensive, magari dovrebbe sorgerti un dubbio: che a lui, che ha 13 anni, danno fastidio alcune cose, te che ne hai xx(non so quanti), te ne danno fastidio altre....fine.
e se ti da fastidio il modo in cui ti impallinano, diglielo in pm, diglielo davanti a tutti ma magari con altri toni; anche io gli ho detto che è sbagliato fare come ha fatto......si cerca di fargliele capire le cose visto che profetizzate tutti di essere stinki di santi pure.
Io ho capito la tua posizione, non ti chiedo di chiedere scusa a silvio perchè se ti senti di aver ragione, è giusto che tu vada avanti per la tua strada,ma cerca di avere un pò di comprensione per lui che è più piccolo di te.
Non è certo urlando ai 4 venti che un calcio in cul.o gli farebbe bene, come han fatto in molti, la cosa migliore da dirgli.
Almeno su questo siamo daccordo opy?
Il fatto è anche un altro....silvio può essere pure uno sbruffone, esaltato, ribelle, sciocco, truffatore(nel caso del non pagare il biglietto)....tu dici che stai su un forum per divertimento e parlare serenamente...perfetto....cerchiamo allora di fargli capire che sbaglia in modo tranquillo. Ma lui potrebbe scrivere tutte queste cose, ma in realtà potrebbe essere un ragazzo d'oro....noi lo conosciamo solo via web.
Ci si mette una vita a conoscere una persona dal vivo, e noi in un paio di mesi vogliamo permetterci di sapere chi è realmente silvio?