:hands13
overo Silvio in preda a deliri di onnipotenza!
onnipotenza? loooool dove? cosa cerchi di scontrarti con un ragazzino di 13anni?
Lele, spero per te che il tuo cervello sia un pò più ragionevole del suo
scusa non volevo essere offensivo ma alcuni forumisti mi fanno proprio innervosire, e anche perdendo la faccia del bravo ragazzo mi skiero volentieri dalla parte di silvio....allora barbara...prima di tutto....conosci qualcosa di me e del mio cervello?
e non volevo essere offensivo ma vi piglio uno a uno....barbara te a 13anni che facevi? risolvevi problemi al pc come silvio? o parlavi col marchese di modellismo e motorini? illuminami....
Ehmmm per me Silvio puoi venire quando vuoi sul forum perché non dovresti venire più? Poi chi ci fa divertire?
io che ho 22anni colgo la pungenza della tua ironia un pò barbaramente malefica.....di certo silvio diverte molto di più di tanti altri......
e, una persona adulta sotto una miriade di insulti se la da a gambe....permetti che un ragazzino di 13anni non sia un pò intimorito di avere almeno 20-30persone che gli danno contro?
Si dice contraddite, non contraddicete... quando voglio portare esempi su come si può scrivere male se non si studia abbastanza faccio leggere i tuoi post a mio figlio