• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho fatto l'orto...

@driana

Aspirante Giardinauta
E va bene... mi sono lasciare tentare... il sabato scorso ho visto queste belle piantine di pomodori... e non ho dubitato... anzi.. ho preso anche i peperoncini... una salvia... una maggiorana... ho seminato il basilico... la rucola... quizà cosa salta fuora... ma non è tanto la quantità... ma solo per il piacere di far vedere ai miei piccoli figli lo sviluppo delle piantine di pomodori...
P7090034.jpg


P7090035.jpg



Queste sono le mie piantine di fave...grrrrrrrrrr... fra un po si mangia....:food::food:

P7090036.jpg


Saluti...Adriana
 

virgilio

Aspirante Giardinauta
mettici dei tuturi su quei pomodori.....
e poi non è che hai piantato troppo vicino le piante? ci hai lasciato almeno 40 cm?

bye bye
 

@driana

Aspirante Giardinauta
Forse meno virgilio... ma l'spazio è quello... speriamo bene.. e si.. metterò dei tutori..
grazie...
Adriana
 
Alto