Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
con prodotti che agiscono per contatto,ogni volta che piove lo devi ridare....
mentre con i sistemici o con gli interlaminari non c'è bisogno eprche' vengono assorbiti...
prova a leggere nella confezione cosa c'è scritto...
Quanto ha piovuto? non mi pare tanto almeno da me ,da te non so.
Adesso non ridare niente anche perchè si prevede una sttimana di acqua.
Il rame quando asciutto(36-48 ore sono abbastanza) se la quantità d'acqua non è molta ha fatto il suo effetto,inoltre quando dai il rame di solito dopo 8-10 giorni devi fare un altro trattamento quindi sei in regola.
aspetta fine settima e poi tratta.
ciao
vicnenzo
ma noooo...adesso i frutti sono piccolissimi mi pare o no?
il mio non l'ho controllato ultimamente,qualche trattamento puoi darlo quando il frutto è grandicello verso aprile,anche un paio di trattamenti a 10gg vanno ben.
caio
vincenzo
leggendo ho trovato conferma sul fatto che vada dato a febbraio e poi aprile, ma dicono tutti di fare un solo trattamento non si parla mai di due trattamenti a distanza di 10gg, come mai questo suggerimento? grazie ancora! (sabato vedo il meteo per roma così decido se ridarlo)