• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho conosciuto mammagiò!!!

ironbee

Guru Giardinauta
Sono tornato da una breve vacanza in val Chiavenna e tra i bei ricordi che ho riportato a casa quello più bello è la conoscenza di mammagiò e della sua famiglia.
Una persona veramente gentile, simpatica, disponibile, generosa, proprio squisita :hands13: :hands13: :hands13:
Appena riordino le foto, posto quelle che ci ritraggono.

mammagiò

Apprendista Florello
Ciao carissimo Renzo!
Mi hai attruibuito un sacco di qualità da farmi sembrare una extraterrestre!!! Sono stata veramente contenta di poter conoscere te e tua moglia personalmente.....siete due persone riservate ma che sanno adattarsi alla compagnia di estranei.

Siccome non sono una fotografa per niente provetta, ho immortalato alcuni momenti della gita fatta insieme al Passo Baldiscio....magari metterai tu quelle più belle :flower:

Incominciamo con la foto ricordo dei coniugi "ironbee" appena scesi dalla macchina dopo una lunga scarrozzata per una strada sterrata

estate%25202012%2520041.JPG

Sosta con foto di gruppo

estate%25202012%2520047.JPG

Qui Renzo sta immortalando la sua dolce metà che gioca col mio cane

estate%25202012%2520055.JPG

E questa è la veduta del primo lago....

estate%25202012%2520072.JPG

breeze

Florello
whaoooo che belle foto, ora anche iroonbee ha un volto.

:fischio::fischio::fischio: spero che ironbee non legga,o se legge,faccia finta di niente:fischio::fischio:
faccio i complimenti alla signora ironbee, per aver accanto a sè un bel mix di qualità :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

ironbee

Guru Giardinauta
Bellissime, quella del lato B è la prima del genere che mi è stata fatta!

Adesso provo a mettere quelle che abbiamo fatto noi:
Val Chiavenna 003.jpg Val Chiavenna 004.jpg Val Chiavenna 005.jpg Val Chiavenna 006.jpg Val Chiavenna 018.jpg
Nella prima siamo nel chiostro dell'abazia di Piona, sul lago di Como.
Nelle altre siamo sul confine italo-svizzero: quella che si è divertita più di tutti è Shila, non voleva più uscire dall'acqua.

_ortensia_

Master Florello
:love::love:
che belle le foto e che belli che siete anche voi:)
peccato che non sia potuta venire, mi spiace davvero tanto ma spero di poterci rifare:)

Mammagiò ti devo una spiegazione, appena ho un attimo di tempo ti richiamo:love_4:
Ciao Renzo:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:)in parte si, però quel giorno sono riuscita a convincerli, siamo partiti da Campodolcino alle quattro e mezza, abbiamo preso la stradina per Olmo e siamo arrivati al secondo tornante con qualchè difficoltà. La strada è abbastanza stretta per chi la fa la prima volta e in più continuavano a scendere macchine, dovevamo sempre tornare indietro:(
Guidava ortino e fosse stato per lui saremmo andati avanti ma con noi c'era mio figlio che aveva paura per quelle manovre del padre e siamo tornati indietro dalla disperazione:(
La prossima volta per evitare tutto ciò prendiamo il pulman:D

mammagiò

Apprendista Florello
La strada effettivamente è stretta e, anche se ci sono delle rientranze, quando si introciano le auto che vengono dal senso opposto, ci si trova in difficoltà! Per chi la percorre abitualmente, come noi, non è un problema. Nel periodo di ferragosto ci sono molti villeggianti e c'è un andirivieni, ma nel resto dell'anno non ci sono problemi: la strada è praticamente deserta.

Mi spiace, se Orti avesse osato di più...accidenti!

_ortensia_

Master Florello
ma infatti lui voleva osare, solo che mio figlio ha voluto scendere dalla macchina per aspettarci li al nostro ritorno e non ci è sembrato giusto, anche perchè saremmo rimasti li proprio poco:(
scusa ma noi per fare due tornanti ci abbiamo messo un quarto d'ora, ne rimanevano 16 da fare, sono tutti cosi distanziati uno dall'altro?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Stupende le vostre foto e che bella gita,eh mammagio' appena ti ho visto me venuto una forte sensazione di conoscerti da sempre e anche un bel senso di famigliarita' . . .così come Orty la coppia irrobe e qualcun altro trasmettete una magnifica energia positiva. . Eh si eh gia' bella storia.

ironbee

Guru Giardinauta
Abbiamo ancora nel frigo e lo consumiamo con parsimonia perchè ci spiacerebbe che finisse presto, il formaggio che abbiamo comprato all'alpeggio di cui hai fotografato i recipienti.
E' un formaggio proprio saporito, che rende speciali tutte le leccornie valtellinesi di cui costituisce il ripieno :food:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buonissimo come i formaggi della Sardegna?come qualita',sapore e nutrimenti. . .la genuinita' e la freschezza anche l Italia nostra non credete? E non siam meno dal formaggi svizzeri sicuro :froggie_r

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie mammagio' ma ho scritto di nuovo sbagliato?oggi per esempio mi son messa a ridere scrivo a commelina pero' la chiamo sempre Commelia e lei mi ha scritto il suo nome sulla discussione talmente grande che anche da lontano si vedeva. . .

gabriele'78

Giardinauta Senior
Ciao carissimo Renzo!
Mi hai attruibuito un sacco di qualità da farmi sembrare una extraterrestre!!! Sono stata veramente contenta di poter conoscere te e tua moglia personalmente.....siete due persone riservate ma che sanno adattarsi alla compagnia di estranei.

Siccome non sono una fotografa per niente provetta, ho immortalato alcuni momenti della gita fatta insieme al Passo Baldiscio....magari metterai tu quelle più belle

Incominciamo con la foto ricordo dei coniugi "ironbee" appena scesi dalla macchina dopo una lunga scarrozzata per una strada sterrata

ecco trovato il thread! :tupitupi: che posti incantevoli!!!! :love: spero di unirmi al gruppo un giorno.... invidia neraaaaaaa!!!

:flower:

:love::love:
che belle le foto e che belli che siete anche voi
peccato che non sia potuta venire, mi spiace davvero tanto ma spero di poterci rifare

Mammagiò ti devo una spiegazione, appena ho un attimo di tempo ti richiamo
Ciao Renzo

:eek: ma come orty, hai dato forfait? :martello2 stavo per chiederti sul profilo com'è andato il raduno! :lol: dai speriamo ci sia una prossima volta e vedrò di esserci pure io :rolleyes:

:love_4:

Alto