• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho conosciuto mammagiò!!!

mazinga

Master Florello
complimenti per le foto e la gita che avete organizzato :hands13::hands13:spero di riuscire presto ad incontrare Giovanna:eek:k07::rolleyes:

gabriele'78

Giardinauta Senior
:hands13:
ciao Gabri, non sono andata, aspetto che ci sei anche tu:love:
come stai, tutto bene?:love_4:

ma grassie :ros:
mi dovrò comprare tutta l'attrezzatura perchè non ce l'ho :D tengo solo le scarpe da trekking, ma di solito per le escursioni usavo il primo ramo che trovavo per terra :astonished: ...spero davvero di poter aggiungermi a voi in un prossimo raduno! :)
io sto bene, tutto va come deve andare... avanti, purtroppo! :baf: ...se si potesse, non dico tornare indietro, ma mettere in pausa il tempo qualche volta, non sarebbe male! :astonished:

un bacio :love_4:

mammagiò

Apprendista Florello
ma grassie :ros:
mi dovrò comprare tutta l'attrezzatura perchè non ce l'ho :D tengo solo le scarpe da trekking, ma di solito per le escursioni usavo il primo ramo che trovavo per terra :astonished:

Per far trekking non è che ci voglia gran che...va bene anche un bastone trovato per terra e per zaino una vecchia cartella di scuola.....

La cosa indispensabile invece, è aver voglia di camminare....Ciaoooo

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

Dai Giò, riproviamo ad organizzare ancora qualcosa, ora che speriamo si unisce anche gabriele sarà ancora più bello:love::love:

Gabri, stavolta non puoi tirarti indietro è, se no ti veniamo a prendere e fare una gita dalle tue parti:D

:love_4::love_4:

gabriele'78

Giardinauta Senior
Per far trekking non è che ci voglia gran che...va bene anche un bastone trovato per terra e per zaino una vecchia cartella di scuola.....

La cosa indispensabile invece, è aver voglia di camminare....Ciaoooo

beh direi che allora siamo a cavallo! lo zaino a me nemmeno serve, sono un cammello e so resistere senza cibo e acqua per giorni :D

quanto a camminare, girerei il mondo a piedi! :)

Dai Giò, riproviamo ad organizzare ancora qualcosa, ora che speriamo si unisce anche gabriele sarà ancora più bello:love:

Gabri, stavolta non puoi tirarti indietro è, se no ti veniamo a prendere e fare una gita dalle tue parti:D

:love_4:

orty, dalle mie parti te lo sconsiglio proprio! qui ti vien voglia si di fare trekking... ma per fuggire via di corsa! :D non c'è na beata minchiola! :inc: :lol:

cmq non è che mi sono tirato indietro... solo non ero nelle condizioni psichiche per poter visitare quei posti, diciamo :astonished:

:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:un cammello:martello2:martello2

:) allora vieni tu dalle nostre parti, ti facciamo vedere gli scorci più belli della nostra zona:love:

mazinga

Master Florello
:lol::lol::lol:petta a dirlo che poi te ne penti:D:D

ps.mammagiò, parlo per me è, non mi permetterei mai:)[/QUOTE]

spero d'accertarmene di persona uno di questi giorni:eek:k07::eek:k07:

permettiti pure;mi hanno detto che Giovanna è tremenda:lol::lol:

Alto