• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho bisogno di un consiglio

_ortensia_

Master Florello
spero sia la sezione giusta:)
dovrei spedire dei ciclamini che ho coltivato a un amico, diciamo dal nord al sud ma non so trovare il modo per farlo. Qualcuno tra voi mi puoi aiutare a trovare la soluzione?.Ringraziandovi vi auguro una buona serata:love_4::Saluto:
 

carne

Florello Senior
Io non l'ho mai fatto ma se dovessi farlo, dovrei interpellare un corriere, loro diranno come confezionarli.
 

steff

Florello
Ortensia non è molto difficile con una scatoletta di cartone (un normale pacchetto ) metti i ciclamini con terriccio umido attaccato alle radici ,quando il pacchetto è chiuso fai tanti buchetti alle facce laterali per l'aria ed un tipo di spedizione rapida dovrebbe arrivare in 2 gg .
 
Alto