• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

hippeastrum bianco

belpa

Master Florello
mi spiace non aver fotografato l'uscita del primo bocciolone ma non mi ero accorta fosse spuntato. . .
il bulbo è stato messo in vaso a fine ottobre e portato in casa
hippisale_zps40ecd0b4.jpg

hippisale1_zps7af9230d.jpg

hippisale2_zpscab15942.jpg

hippisale3_zps6d7e7640.jpg

hippisale4_zpsaaaea73c.jpg

hippibianco8_zps3e29ff63.jpg

hippibianco7_zps55db408d.jpg

hippibianco5_zps37194654.jpg

hippibianco6_zps86086e66.jpg

hippybianco4_zps4a90b77f.jpg

belpa

Master Florello
è biancoverdino, mi spiace ma non so proprio come si chiama,l'ho preso" sfuso" ,un bulbone di notevoli dimensioni. . .

belpa

Master Florello
un fusto 65 e uno 62 con il fiore arriva su 75. . . è stata un'impresa farli crescere dritti, credo di averli girati almeno 4 volte al giorno perchè si inclinano verso la luce( e non volevo mettere sostegni che non mi piacciuono-.-" )

Delonix

Florello Senior
MMMMMMMMMMammaaaaaaaaaaa mia che bbbbbbbbbbbbeeeeeeeeeeeeelllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alto