• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hibiscus

Gecko

Maestro Giardinauta
Oltre ai miei Bellissimi Sunny Havana

e Sunny Bordeaux

Che dall'epoca di queste foto sono cresciuti belli e Sani,da qualche tempo ho anke un bellissimo Blue Bird

E il mio Bellissim Hibiscus syriacus‘William R. Smith’ cresciuto tantissimo

E un altro Hibiscus,ke mi ha fatto dei fiori tra il rosa e il rosso chiaro molto simili a questo http://i152.photobucket.com/albums/s188/digitalJewel/Nature/hibiscus.jpg
Sapete dirmi cos'è???
Comunque ha già i boccioli e posterò le foto alla nuova fioritura :D:D
 
Ultima modifica:

new dawn

Guru Giardinauta
è come questo?
giugno2008028.jpg
 

crisma

Giardinauta Senior
Anch'io sono appassionata di Hibiscus: ho diversi syriacus e ti chiedo se mi puoi dire il colore del tuo Hibiscus syriacus‘William R. Smith perchè dalla foto non capisco se è bianco o celeste. Io ho una siepe dove ho alternato i Blue Bird a quelli rosa, bianchi e viola........mi piace moltissimo!!
 

Gecko

Maestro Giardinauta
I fiori azzurri sono del "Blue Bird" :D il "William R.Smith" è bianco purissimo :D
Si stà aprendo un fiore dell'Hibiscus da riconoscere,oggi posto la foto :D
 

casper69

Guru Giardinauta
Grazie Dottor Gecko!!!!!!!!!!!!:love_4::D
E comunque a lei piacciono le mie stesse piante! (io ho un Hibiscus, ma non è bello come i suoi).
Ho provato ad aprire il Link....o sto ancora dormendo (probabile) oppure c'è un oggetto e/o fiore non identificato nella foto...oppure non ci ho capito nulla....Vincezo di Roma se rispondi a questo mio post, anzi di Gecko l'amichetto mio:lol::lol:........Te gonfio...
Però Gecko il Sor Vincenzo potrebbe aiutarti.....:lingua:
Vado a Lavorare......:lol::lol::lol: e sto a scherzaaaaaaaaa!!!
 
Ultima modifica:

Gecko

Maestro Giardinauta
Grazie Dottor Gecko!!!!!!!!!!!!:love_4::D
E comunque a lei piacciono le mie stesse piante! (io ho un Hibiscus, ma non è bello come i suoi).
Ho provato ad aprire il Link....o sto ancora dormendo (probabile) oppure c'è un oggetto e/o fiore non identificato nella foto...oppure non ci ho capito nulla....Vincezo di Roma se rispondi a questo mio post, anzi di Gecko l'amichetto mio:lol::lol:........Te gonfio...
Però Gecko il Sor Vincenzo potrebbe aiutarti.....
Vado a Lavorare......:lol::lol::lol: e sto a scherzaaaaaaaaa!!!

:lol:
Buon Lavoro..Si sta aprendo il fiore,ora lo fotografo :eek:k07: :ciglione:
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Ecco il fiore (quando è apertodel tutto è ancora + grande :D )

Ed ecco la pianta intera..

Dal momento keesistono varietà di Hibiscus annuali,qualcuno sà dirmi se queste sono perenni??Vi prego,ditemi di siiiiiiiii :(
:D:D
 

Gecko

Maestro Giardinauta
A proosito,L'ultimo ha il fiore leggermente più chiaro di quanto sembri dalla foto.....
È venuta scura!
Qualke espertone ke mi aiuti??????? :cry:
 

silurus glanis

Giardinauta
Che belli!
Complimenti!!

Oggi invece ho fotografato uno dei miei fiori:

fioregigantedz9.jpg


Io ho solo un syracus perchè il rosa synensis qui a Roma non passa l'inverno!:cry:
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Bello anke il tuo,Silurus!!
Nessuno ha idea se quei tre ke non sono Syriacus siano perenni??? :confuso:
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Sicura Verdy???
Cioè tutti i miei Hibiscus sono perenni????? :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
Alto