• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hibiscus

batuffolino

Aspirante Giardinauta
stupendo l'ultimo!da dove l'hai comprato? e già impollinati!!! anch'io mi sto cimentando nell'impollinazione! ma in quanto tempo si ingrossano le capsule? ne ho un paio un pò + grandi della norma e ancora verdi, spero che non cadino come le altre ;)

Green95

Fiorin Florello
Li ha comprati mio padre,ma l'arancio non è davvero così forte come in foto :confuso:
ovvio che li ho impollinati!!:D ma non so quanto tempo ci metteranno le capsule...non mi ricordo :lol:
e oggi ho anche seminato i semi raccolti l'anno scorso:11. vediamo quanti ne nasceranno(se nasceranno) e ho anche mischiato le varietà :ciglione:

claudia18

Aspirante Giardinauta
Ho già una giungla....e mio padre che strilla...anche se ormai io sono vecchietta.....però il tubo per annaffiare tutto il balcone dal lavello...me lo ha fatto!!! ihihihihhiih!!! :)

batuffolino

Aspirante Giardinauta
mi sono innamorata di quello arancio ;))) quindi i sinensis i semi li fanno :) anche fiori della stessa pianta si possono impollinare tra loro?

K

Kelly Genova

Guest
Bravo Green,bellissimi!!! :hands13: Hai visto che sei riuscito a fargli passare l'inverno,nonostante lo zio.....:eek:k07:

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
Bellissimi!!!:eek:k07:
Mi accodo alle lodi per l'ibisco arancio,davvero bello e particolare :hehe:
La mia taleina che avevo preso in cartone invece purtroppo è seccata :cry:
...ho aspettato troppo a piantarla!:crazy:
:Saluto:

Ultima modifica:
Alto