K
Kelly Genova
Guest
Ho bisogno di essere tranquillizzata,se possibile.:squint:I miei "famosi"hibiscus sopravvissuti all'aperto,che erano solo stecchi sino a poco tempo fa,hanno messo tante belle foglie ed uno inizia pure con i boccioli
,quindi tutto bene,eh no!Oggi ho scoperto delle foglie a macchie più chiare in due piante diverse.
Non ho trovato parassiti nella faccia inferiore,d'altra parte ad aprile avevo dato il confidor!Potrebbe essere solo clorosi o devo iniziare a...tremare?
Proprio ora che si stavano riprendendo....Che faccio?Uso il chelato?Le foto sono un po' sfuocate,scusate,ma un po' si vede....:storto:Cosa vi sembra?Grazie a tutti,sono un po' in pena....:love_4:
,quindi tutto bene,eh no!Oggi ho scoperto delle foglie a macchie più chiare in due piante diverse.
Ultima modifica di un moderatore:
Niente ragnatele.Ho passato un po' di alcool con un batuffolo di cotone,ma volevo sapere se è il caso di spruzzare qualcosa.Ho in casa un insetticida superconcentrato della flortis a base di diazinone che è andato bene per il ragnetto rosso delle roselline.Va bene anche per gli acari?:confuso:Continuo con l'alcool?La pianta è in piena fioritura,ho solo notato che i fiori(bellissimi e doppi)tendono a girarsi verso il basso appena si aprono,come se lo stelo non riuscisse a sorreggerli.Può essere un effetto degli acari?cat:Grazie di tutto l'aiuto che potrete darmi!:love_4:
Grazie!:love_4: