• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Henri Salvador

Emy72

Giardinauta
Sono riuscita a fotografarla solo perchè ha smesso di piovere giusto per 5 minuti! Adoro le rose bianche,peccato che si sta aprendo ora e i petali sono già tutti rovinati dalla pioggia...Ma a me piace anche così!!!:eek:k07:

IMG_1322.jpg

IMG_1323.jpg

IMG_1327.jpg

:)

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Bellissima!!!!!
Io non vado neanche a vederla la mia...tanto sarà in condizioni pessime.Tanto per ambiare piove ancora:burningma
Ciao e complimenti :Saluto:

RosaMundi

Giardinauta Senior
che bella!! che tipo di rosa è? arbusto o rampicante? mi piace molto.
Pure qui è tutta una pioggia, molte delle mie rose non ci fanno caso, altre sono sempre fiorite quindi sorvolo. Ma ho fatto i salti mortali per far fiorire questa, povera pianta, così piccola e in preda agli agenti atmosferici..:cry:

DSC06455.jpg

Comunque complimenti, è davvero molto graziosa!!

Emy72

Giardinauta
Grazie Niccolò e RosaMundi!!! (La tua rosa bicolore mi piace tantissimo!):)
La Henri Salvador è una HT a portamento cespuglioso,per ora è piccolina,le mie rose sono state tutte piantate a marzo e aprile,e con questo tempo lo sviluppo è lento e difficoltoso,poverine!:Saluto:

gianfra

Guru Giardinauta
complimenti a tutte e due belle rose , la prima è della meilland la seconda assomiglia a double delight di Swimm ed Ellis 1997 rosa strapremiata

belluccio

Maestro Giardinauta
complimentoni emy molto bella:hands13::hands13:delle bianche di meilland è la mia preferita:love:,se non sbaglio dovrebbe essere molto profumata:eek:k07:

Emy72

Giardinauta
Grazie Gianfra e Belluccio!:)
Vorrei tanto poterlo sentire il profumo (sul catalogo Meilland è catalogata come "molto profumata"),ma è troppo inzuppata d'acqua,e purtroppo non si sente...:(
Te lo saprò dire quando arriverà un po' di sole e aprirà gli altri boccioli!!!:Saluto:

RosaMundi

Giardinauta Senior
complimenti a tutte e due belle rose , la prima è della meilland la seconda assomiglia a double delight di Swimm ed Ellis 1997 rosa strapremiata

esattamente, è proprio lei! prese a radice nuda, sono ancora piccole e debolucce, in questi giorni vivono sotto il mio ombrello :lol::lol:
e vorrei vedere, per una bellezza simile farei questo ed altro!! cat:
a se non erro è degli anni 70 :eek:k07:

Emy, mettici un ombrello sopra pure tu :lol: :lol: almeno un pò di profumo sono riuscita a godermelo :D

Emy72

Giardinauta
RosaMundi,lo farei volentieri,ma ho 23 rose in diversi punti del giardino,non è così semplice,dovrei usare ombrelloni da spiaggia!!!:lol::lol:

Alto