Ciaooooo Kevin bentornato!Hai visto che c'era un certo Nivek che ti cercava x saperne di più sugli hemerocallis?ciao ciao
Scusa ma allora perchè chiedeva info sugli hemer. quando poteva chiedere a te?Anzi diceva che manco sapeva cosa fossero!
Ciao >Benji, scusa della mia assenza forzata,:burningma comunque per riprendere il discorso in vaso di 20cm ne puoi mettere una sola di pianta,:flower: dovresti aver ricevuto una mp con la mia mail , se così nn fosse ora la ritrovi sotto nella mia firma.
Se hai qualche dubbio nn esitare a contattarmi, con Tuberosa prima di arrivare all'ordine definitivo, mi ha mandato 1366143267846786126478617832 mail!!!!!!!!!:fischio:
:squint: solo? credevo di più!...............
da me ce ne è una strage di quelle lumache quando piove in tarda primavera e per tutta l'estate. son piante che stanno bene in ombra?
sto cercando di individuare il posto migliore dove inserirle, eventualmente dovessi prenderle faccio riferimento al tuo "negozio" e partirei con le varietà più rustiche.
Oggi sono andata al vivaio per comprare il sangue di bue e dei vasi e che cosa spunta nei bulbi?
Un heremocallis! Belisssimo!
ovviamente l'ho comprato subito.
Adesso si pone il problema: lo metto in vaso subito?
Al sole? Quanta acqua?
Grazie a chi mi risponderà!
Grazie! Sempre gentilissimo.
Devo metterlo per forza in vaso non ho neanche lo straccio di un mq di terra!
Quindi adesso lo pianto innafio e poi lo lascio li per i fatti suoi.
Speriamo che mi delizierà con dei bei fiori!!
...se hai qualche informazione in più da sapere scrivi o al limite visita il mio sito al link www.hemerocallis.it puoi anche mandarmi una mail o un mp, come vuoi tu!!!!!k07:
...
6) E' ammesso l'inserimento di link a siti esterni, anche personali, tuttavia si prega di evitare di usare il forum prevalentemente come vetrina personale: lo scopo del forum è di parlare, chiedere e rispondere ai vari argomenti direttamente sul forum, in modo da poter crescere e imparare QUI e tutti.
Interventi del tipo "Trovi la risposta sul mio/suo sito/blog/forum" è vivamente raccomandato EVITARLI e dare direttamente la risposta o comunque linkare vecchie discussioni del forum anzichè risorse esterne personali. Se non si ha voglia di scrivere per l'ennesima volta la stessa cosa meglio evitare di intervenire, risponderà qualcun altro!
Nel caso vengano copincollati nei messaggi testi o brani reperiti in rete, si prega di inserire il link alla fonte.
Ho piantato il bulbo ma non mi sembra sia molto in salute!
Era già spuntato un germoglio (non me ne ero accorta dalla confezione!)
ma purtroppo il germoglio è tutto giallo.
Speriamo in bene
Dal Regolamento:
Se ti va di dare informazioni, per favore fallo sul forum, non "dirottare" gli utenti altrove, grazie.