Grazie caleuche dopo il trattamento devo eseguire irrigazione o attendere 48hSe non ho sbagliato il conteggio, 11ml su 10 litri per 100mq da trattare
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie...gentilissimo attenderò 48h e oltre per un’eventuale irrigazioneNon irrigare, lascia là
Io della provincia di Napoli ...se posso esserti utile !Domanda.... Ma non ci vuole il patentino per comprarlo? Dovrei prenderlo anche io ma non so come...
Ciao Romolo confermi uso su erba asciutta , irrigare almeno dopo 48h, dopo quando tempo ha la completa efficacia sul maggiolino, dopo una verifica visiva (se ancora vivi) dopo quando tempo si può ripetere un eventuale trattamento.Ci vuole sicuramente il patentino. Poi che lo vendano senza è un’altro discorso. La dose che uso io è di 3 lt/Ha per cui sono 30 ml in 100 m2.
Ci vuole sicuramente il patentino. Poi che lo vendano senza è un’altro discorso. La dose che uso io è di 3 lt/Ha per cui sono 30 ml in 100 m2.
Ciao Romolo confermi uso su erba asciutta , irrigare almeno dopo 48h, dopo quando tempo ha la completa efficacia sul maggiolino, dopo una verifica visiva (se ancora vivi) dopo quando tempo si può ripetere un eventuale trattamento.
Ps. Scusami la domanda stupida il p.a. e presente sulle radici o sul terreno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma le larve non sono sotto terra?
@Romolo753 fammi capire, da dove hai estrapolato il dosaggio a 30ml/100mq?!?
Allora la dose che ho indicato la utilizzo nella mia azienda per contrastare la lotta alle formiche tenendo in considerazioni due fattori:
1) pareri di diversi agronomi
2) prove operative sul campo effettuate da me dato che trattare svariati HA comporta un certo esborso di denaro.
È uno dei pochi casi in cui non si consiglia di rispettare il dosaggio in etichetta perché troppo blando per ottenere un risultato soddisfacente.
Ti basta così?