• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

HELP rosa rampicante

fragolita

Aspirante Giardinauta
salve a tutti sono nuova del forum e volevo un'informazione....avendo una terrazza l'hanno scorso ho comprato una bellissima rosa rampicante e l'ho fatta crescere in un vaso molto grande in estate mi ha fiorito tantissimo e quest'inverno l'ho coperta con un telo, tutto bene fino a qui ma in queste ultime due settimane ho notato che le foglie si sono afflosciate e fa tante foglie gialle ma come mai mi chiedo? in questo periodo piove molto da me che abbia preso troppa pioggia? che possa morire? e in piu i boccioli ci sono ma le foglie non ricrescono molto... cosa posso fare per farla riprendere un pò? farla diventare un pò vigorosa....? scusate per tutte queste domande ma sono un po giu per la mia adorata rosa :( aiutatemi e grazie a tutti di cuore
 
Alto