• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help pianta curiosa??

phal99

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti...è da un po' che non scrivo nel forum per mancanza di tempo, e mi servirebbe un vostro aiuto visto che vorrei sapere il nome della pianta che vi lascio in allegato nata spontaneamente nel IMG-20131120-WA0001.jpg mio giardino... Spero di sapere qualcosa in più su questa pianta,a presto,
Phal.
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Oltre che infestante é tossica, ci sono stati caso di morti (di bambini che hanno mangiato i frutti), attenzione che in due anni ti trovi un prato di Arum italicum (io se li trovo in giardino per non buttarli li metto in vaso e li tengo, io li trovo abbastanza belli, perlomeno rispetto a molte altre infestanti, poi non vedrete mai gionni uccidere una delle mie amate Aracae :D)
 
Alto