• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

help per la chat

filippolitti

Giardinauta
Ragazzuoli tra di noi c'è qualche esperto che possa aiutare Mauro per reinstallare la chat?
Sta aspettando suggerimenti.
Spero che qualcuno gli possa essere utile

filippolitti

Giardinauta
guarda è proprio Mauro che mi ha confermato che se avesse un aiuto da qualcuno si potrebbe rimettere.
Sinceramente la chat di skype per me è asettica. Una chat come un'altra, mentre invece ritrovarsi qui sul sito ci legava un comun denominatore che era l'hobby del giardinaggio.
Boh a me fa così!!!
Ma se la maggioranza non ritiene opportuno riaprirla non voglio insistere.

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Io gli darei volentieri una mano ma non sono in grado di installare una chat, se poi gli serve un aiuto tipo prova della chat o qualcosa del genere ci sono! Anzi ora gli scrivo un messaggio.

Per quanto riguarda skype la penso come te filippo:D

decky

Florello Senior
Mah... sinceramente per ma va bene ugualmente,sia che si rimetta la chat qui,sia che si utilizzi skype.Tanto più che se prima si parlava di giardinaggio qui,a volte lo si fa anche su skype,alla fine cosa cambia?I chattosi sono più o meno sempre gli stessi,e quando ci si vuol trovare per scambiare 2 chiacchiere lo sfondo bianco piuttosto che azzurro poco importa.Forse ad alcuni manca l'abitudine a skype,che per altro ha un ping ridottissimo rispetto alla flash di g.it.

filippolitti

Giardinauta
per me la differenza sostanziale è la partecipazione al forum di giardinaggio. nel mio caso ho notato che prima aprivo il forum e nel frattempo chattavo. Nessuna delle due cose era predominante ma si completavano. Ora più di rado apro il forum e di chattare tanto per far due chiacchiere non mi va!!!
boh farà così solo a me???

decky

Florello Senior
Filo non seguo il tuo discorso,scusa,cioè considerando che le persone bene o male son le stesse con cui chattavi prima,la differenza tra qui e skype dov'è?:confused:

B

bobino

Guest
Filippo è forse solo un'idea...
puoi tenere aperte le due finestre. La chat in skype è riservata a chi la apre, non è pubblica :eek:k07:
il forum resta per me la fonte principale di ritrovo oltre che di scambio...sarà che tanto tempo per chattare non ne ho :storto: e la sera sono stanca :sleep2:
E poi dai, e prima? quando non c'era? se ne faceva a meno no? :eek:k07:
sul forum ci manchi...:love_4:

daria

Master Florello
bobino ha scritto:
Filippo è forse solo un'idea...
puoi tenere aperte le due finestre. La chat in skype è riservata a chi la apre, non è pubblica :eek:k07:
il forum resta per me la fonte principale di ritrovo oltre che di scambio...sarà che tanto tempo per chattare non ne ho :storto: e la sera sono stanca :sleep2:
E poi dai, e prima? quando non c'era? se ne faceva a meno no? :eek:k07:
sul forum ci manchi...:love_4:
...vero, e poi diciamolo qualche volta abbiamo un'abilità straordinaria nel trasformare il forum in chat, sicchè forza e coraggio!:D :D

filippolitti

Giardinauta
beh vedo che son l'unico a rimpiangerla ma vi garantisco che mi faceva piacere avere una sola finestra aperta e vedere chi erano gli utenti connessi al forum piuttosto ke alla chat!!!

B

bobino

Guest
filippolitti ha scritto:
beh vedo che son l'unico a rimpiangerla ma vi garantisco che mi faceva piacere avere una sola finestra aperta e vedere chi erano gli utenti connessi al forum piuttosto ke alla chat!!!

....non ti seguo :confused:

:confuso:

decky

Florello Senior
Filo io non la rimpiango è vero,se Mauro deciderà di rimetterla ben venga,non dico il contrario, ma non ne sento tutta sta gran necessità...e comunque le finestre aperte erano due, una per il forum e una per la chat,esattamente come adesso,una per skype e una per il forum....

paolaas

Guru Giardinauta
Fil, io sono con te!!!!!! Non so entrare in skype, non so che nomi avete, sul questa entravo e vedevo chi c'era, di là devo cercare io le persone?????? Morale, niente chattate, solo giri di forum....
Sì io preferirei riavere la chat del forum, se no non vi sento più :cry:
Anzi, da quando non c'è più la chat giro anche meno sul forum.....

B

bobino

Guest
paolaas ha scritto:
Fil, io sono con te!!!!!! Non so entrare in skype, non so che nomi avete, sul questa entravo e vedevo chi c'era, di là devo cercare io le persone?????? Morale, niente chattate, solo giri di forum....
Sì io preferirei riavere la chat del forum, se no non vi sento più :cry:
Anzi, da quando non c'è più la chat giro anche meno sul forum.....
Paola, entrare in skype è molto facile, basta scaricarlo :eek:k07: per i nomi...altrettanto semplice basta mettersi d'accordo sull'ora della chat con coccinella, o decky, california...e entri anche tu :hands13:
:hehe:

Alto