• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

help me!!!

piccolofiore

Aspirante Giardinauta
ragazzi autatemi a mandare via tutte queste pubblicita' quando apro questo forum ho sette pagine pubblicitarie aperte, come si fa'????

Si anche a me danno un po' di fastidio :( !!!
L'unica cosa che riesco a fare io è chiuderle una ad una ma poi rispuntano come i funghi!!! :(
Mi dispiace dirlo ... ma sono fastidiose!!!

_Orchidea_Rara_

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ragazze, la cosa più semplice che mi viene in mente è scaricare la Google Toolbar, che fra le altre funzionalità ha anche il blocco dei pop up (e si può decidere sito per sito se attivarli o no)...

Danilis

Apprendista Florello
LA cosa più semplice che mi viene in mente a me, ancora più facile della google toolbar, è di installare gratuitamente il service pack 2 per windows xp (per chi lo avesse), ha la protezione firewall e la toolbar blocca pop-up

Dani ;);)

elebar

Membro dello Staff
Giusto Dani. Ma io ad esempio uso per navigare prevalentemente un computer con Win 98 SE e mi ci trovo tanto bene che non ho affatto voglia di passare a XP (che uso su altri PC)... ;)

A proposito del Service Pack 2 per XP, che da scaricare è un bel malloppone, specie per chi ha connessioni lente, è possibile richiedere sul sito della Microsoft l'invio GRATUITO al proprio domicilio dell'aggiornamento su CD... :slow:

Ultima modifica:

Danilis

Apprendista Florello
Ciao elenaaaaaaaaa :D

Io l' ho acquistato in edicola con una rivista di computer, comunque prova a chiedere in edicola, ora lo danno in qualsiasi rivista, è molto utile contro i virus :)

Dani ;);)

Ho provato un sacco di volte ma non riesco a installare la toolbar... o meglio riesco ad installarla ma non riesco a vederla e quindi ad usarla !! :(
Che devo fare
02.gif

Grazie!!!

_Orchidea_Rara_

elebar

Membro dello Staff
Non saprei Orchidea... Non conosco la Toolbar di MSN... Prova a scaricare quella di Google, io non ricordo di aver avuto problemi quando l'ho installata e non interferisce con gli altri programmi, MSN compreso.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Orchidea, nemmeno io conosco la toolbar di MSN, però, una volta scaricata dovresti "lanciarla" e impostarla, così come si fà con tanti programmi.

P

piera57

Guest
Ciao sono Lorenzo... il figlio...
allora per eliminare i vostri problemi, come già detto da altri, dovete scaricare la google o la msn toolbar...
http://toolbar.google.com/
http://toolbar.msn.com/
prima di scaricare il programma scelto dovete decidere la lingua (Italiana!)...

Riguardo al Service pack 2 c'è la possibilità di richiederlo gratuitamente alla microsoft...
oppure potete scaricarla direttamente da qui. ricordate che sono 266 MB quindi se non avete l'adsl ci impiegate un bel po' di tempo...
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=049c9dbe-3b8e-4f30-8245-9e368d3cdb5a&displaylang=it

per qualsiasi dubbio o consiglio riguardante l'ambito pc scrivete pure a lore85bg@aliceposta.it

Lorenzo

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
_Orchidea_Rara_ ha scritto:
Non so perchè ma non mi riesce eppure una volta ce l'avevo poi se nè sparita :eek:

_Orchidea_Rara_
........... forse ho capito che ti succede:

vai col mouse sulla barra degli strumenti, quella dove hai scritto file-modifica-preferiti etc.etc. , clicca col tasto destro, dovrebbe aprirsi una finestrella e dovresti pure vedere "MSN" non spuntato, cliccaci sopra che si "spunta" e dovrebbe andare a posto.

Ho di nuovo problemi con la toolbar!!! :cry:
E' nuovamente scomparsa... ho provato a fare il passaggio di Pat ma questa volta la crocetta su msn c'era all'ora o provato a spuntarlo e a ripuntarlo ma nulla non viene furoi :( che devo fare
02.gif

Grazie!!!

_Orchidea_Rara_

Alto