• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help! - consiglio

Olmo60

Guru Master Florello
Veramente si parlava di donne ma tant'è.
Più che altro è notevole la mia capacità di passare da un estremo all'altro... fosse mai che stavolta trovo una via di mezzo... ma sicuramente avrà qualche difetto nascosto che spunta fuori quando è troppo tardi. :-(
(me tapino, poveretto & anche leggermente miserello. Non vi impietosisco nemmeno un po'? No? Siete degli ARIDI con un sasso al posto del quore))

Ma speriamo proprio di NOOOOOO!!!!! ah!ah!ah!.....non ci piacerebbe sentirti cantare nel coro delle VOCI BIANCHE...!!!!

giulia67

Maestro Giardinauta
Veramente si parlava di donne ma tant'è.
Più che altro è notevole la mia capacità di passare da un estremo all'altro... fosse mai che stavolta trovo una via di mezzo... ma sicuramente avrà qualche difetto nascosto che spunta fuori quando è troppo tardi. :-(
(me tapino, poveretto & anche leggermente miserello. Non vi impietosisco nemmeno un po'? No? Siete degli ARIDI con un sasso al posto del quore))

si, infatti volevo dire del genere umano..quindi uomini e donne...scusa..è estate anche qui:D:D:D:D:D
Ps: nn sempre le vie di mezzo sono le migliori, spesso sono piuttosto scialbe....:ciglione::ciglione:

Diletta

Maestro Giardinauta
Scusa, cosa significa, cos'e' Danimarca?

è una celebre frase dell'Amleto di shakespeare. Un'altra che mi piace tanto tratta dalla stessa opera è: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia" o anche "Fragilità, il tuo nome è donna". adoro Shakespeare! scusate fine ot.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
cavolo castelli allora mi sa che ce l'ha anche proprio con te e non solo per ripicca verso la separazione.........
pensa di farla pagare a lei per i suoi problemi e a te per quel che è successo con nemo........
come dire aspetta che becco due piccioni con una ......"fanfaluca" .......non credo proprio sia una coincidenza (infatti sarebbero già 3 .....
1°).
incacchiato con la sua donna e che tu vedi.........
2°)
incacchiato con te perché frequenti la sua donna ........
3°)
......(? così a memoria ?) incacchiato con te perchè "lo hai tradito" appoggiando la causa di nemo e facendoglielo levare ....

stai all'occhio non ha scelto di romperti le scatole "tanto uno vale l'altro" ti ha proprio preso di mira.......... denuncia / diffida subito alle autorità
(vedi tu stalking/ diffamazione .....) se taci "acconsenti" e non negando categoricamente con atti forti e "pubblici"...... in pratica potresti avere "da nascondere" e implicitamente gli dai ragione a lui e a chi lo ascolta

Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
ma scusa Luca, visto che ami tanto gli animali, perchè non fai volontariato in un canile se possibile?
ti togli lo sfizio di stare con i tuoi beniamini e dai loro un pò di coccole che non fanno mai male.
inoltre ti togli dai guai che ti hanno creato Nemo, la gentil donzella e l'ex marito rosicone!

rootfellas

Florello
e se invece di essere un ex-marito frustrato e incaxxato fosse un ex-marito frustrato, incaxxato e con un'arma in tasca? Ripeto io eviterei un contatto diretto con lui: portare a spasso il cane di una signora non vale il rischio di incrociare uno squilibrato a fine luglio.

bisognerebbe studiralo un pò, poi al massimo ti prendi un pugno, lo denunci e prendi il money.
MA tendenzialmente la penso come te, in questo caso specifico, una donzella e il suo cagnino non valgono una coltellata.

marco.enne

ma scusa Luca, visto che ami tanto gli animali, perchè non fai volontariato in un canile se possibile?
ti togli lo sfizio di stare con i tuoi beniamini e dai loro un pò di coccole che non fanno mai male.
inoltre ti togli dai guai che ti hanno creato Nemo, la gentil donzella e l'ex marito rosicone!

bisognerebbe studiralo un pò, poi al massimo ti prendi un pugno, lo denunci e prendi il money.
MA tendenzialmente la penso come te, in questo caso specifico, una donzella e il suo cagnino non valgono una coltellata.
come più che ragionevole alternativa condivido e quoto (anche finn)

Violetta516

Maestro Giardinauta
ma forse Luca per te portare a spasso questo cagnolino è un lavoro? nel senso che la signora in questione ti paga per farlo? in questo caso cambierebbe tutto perché per te rinunciarci significherebbe perdere soldi...

Diletta

Maestro Giardinauta
aspè aspè: immagino la scena...io e mio marito ci separiamo e io becco un'altra (!!!ç°ç**%&!!!!) che porta a spasso le mie cane?!?!!? Li aspetto sotto casa e li abbatto con una scure...e mi riprendo i cani. Non sto bene, he???

marco.enne

" 'spetaate ragà" precedo (spero bene) luca........lui a quel cane ha donato un pezzetto del suo cuore......al cane nemo non a altri ...........(lascio sospeso per luca se vorrà)
mi ricordo il suo 3D su nemo

Diletta

Maestro Giardinauta
" 'spetaate ragà" precedo (spero bene) luca........lui a quel cane ha donato un pezzetto del suo cuore......al cane nemo non a altri ...........(lascio sospeso per luca se vorrà)
mi ricordo il suo 3D su nemo

mi ricordo perfettamente...e allora un padrone? ma sto fantasticando... il tipo quì rosica per la moglie e stop.

elena_11293

Master Florello
non conoscendo l'antefatto smetto di provare a suggerirti qualcosa di pratico come chiedevi. ma, luca, per capire cosa fare adesso tieni conto di tutto, o ti ritrovi a risolvere una parte del problema ma non un'altra solo per poi trascinare avanti qualcosa che sinceramente sembra già aver raggiunto il limite.

a questo tipo, non so da parte di chi (lei, tu, un avvocato,..), comunque c'è da far capire che è andato oltre e dargli uno stop.

solo che se deve essere una cosa risolutiva va capito proprio cosa per lui possa arrivare in quel modo (non è detto infatti che una denuncia abbia lo stesso effetto su tutti, soprattutto se la persona non sta benissimo di mente o è aggressiva).

tu che intenzioni hai al momento?

castelli

Giardinauta Senior
a questo tipo, non so da parte di chi (lei, tu, un avvocato,..), comunque c'è da far capire che è andato oltre e dargli uno stop.

tu che intenzioni hai al momento?

Si, lui dovrebbe rendersi conto che e ' inutile sparare certe cose, tanto , non ci puo' piu' fare niente.
Quello che intendo fare io e' questo: continuare tutto come prima dato che io non sto facendo niente di male a nessuno.
Non credo, e spero di non incontrare lui; nel caso mi dicesse qualcosa, gli risponderei per le rime.
Fra me e la signora non c'e' proprio niente, ma fra me e il cagnolino c'e' tantissimo! Quindi ...

Olmo60

Guru Master Florello
metti in tasca una bomboletta di lacca, 'che se ti trovi a discutere co' lo squilibrato, almeno c'hai in mano un'arma di difesa....

elena_11293

Master Florello
Si, lui dovrebbe rendersi conto che e ' inutile sparare certe cose, tanto , non ci puo' piu' fare niente.
Quello che intendo fare io e' questo: continuare tutto come prima dato che io non sto facendo niente di male a nessuno.
Non credo, e spero di non incontrare lui; nel caso mi dicesse qualcosa, gli risponderei per le rime.
Fra me e la signora non c'e' proprio niente, ma fra me e il cagnolino c'e' tantissimo! Quindi ...

okay, capisco la tua posizione e decisione di proseguire visto ciò che ti interessa davvero (continuare ad avere un rapporto con il cagnino). però il punto per cui hai anche postato questo thread resta sospeso, perché comunque sembra di capire che tu sei infastidito anche ora da quel che già accade (lo sparlare in giro). conti sul fatto che lui la capisca da sé e nel caso lo incontrassi gli diresti qualcosa?

castelli

Giardinauta Senior
conti sul fatto che lui la capisca da sé e nel caso lo incontrassi gli diresti qualcosa?

Lui non capira' mai, e io non saro' certo il primo che inizia a parlare con lui. Se mi dovesse dire qualcosa, vedro' cosa rispondere. Io comunque intendo continuare a vedere il tatino e a salutare e parlare (ribadisco solo parlare) con lei.

elena_11293

Master Florello
in effetti, se il cane vai solo a prenderlo e riportarlo per delle passeggiate e non è che ci passi le ore a casa con lei o ti porti dietro anche lei quando esci con il canino, allora l'evidenza del tuo comportamento dovrebbe bastare quanto meno con chi sente le voci messe in giro dall'ex: se non ti vedono andarci a casa né passarci del tempo assieme in giro, il tutto dovrebbe calare in breve..

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Finchè parla e basta, fragatevene ampiamente delle voci che circolano: le voci prima o poi si spengono.....L'importante è che si fermi a questo....no? Del resto se non vuoi/puoi fare niente in nessuna direzione, quello continuerà a parlare finchè non si sarà stancato: allora devi avere la pazienza d'aspettare......................................................

Alto