companatico
Guru Giardinauta
Scusa, cosa significa, cos'e' Danimarca?
è un modo di dire....che significa che c'è qualcosa di losco o di sospetto
la mia professoressa di italiano lo diceva sempre;mi sembra frase di shakespeare
giusto Finni???
Veramente si parlava di donne ma tant'è.
Più che altro è notevole la mia capacità di passare da un estremo all'altro... fosse mai che stavolta trovo una via di mezzo... ma sicuramente avrà qualche difetto nascosto che spunta fuori quando è troppo tardi. :-(
(me tapino, poveretto & anche leggermente miserello. Non vi impietosisco nemmeno un po'? No? Siete degli ARIDI con un sasso al posto del quore))
Veramente si parlava di donne ma tant'è.
Più che altro è notevole la mia capacità di passare da un estremo all'altro... fosse mai che stavolta trovo una via di mezzo... ma sicuramente avrà qualche difetto nascosto che spunta fuori quando è troppo tardi. :-(
(me tapino, poveretto & anche leggermente miserello. Non vi impietosisco nemmeno un po'? No? Siete degli ARIDI con un sasso al posto del quore))
e se invece di essere un ex-marito frustrato e incaxxato fosse un ex-marito frustrato, incaxxato e con un'arma in tasca? Ripeto io eviterei un contatto diretto con lui: portare a spasso il cane di una signora non vale il rischio di incrociare uno squilibrato a fine luglio.
ma scusa Luca, visto che ami tanto gli animali, perchè non fai volontariato in un canile se possibile?
ti togli lo sfizio di stare con i tuoi beniamini e dai loro un pò di coccole che non fanno mai male.
inoltre ti togli dai guai che ti hanno creato Nemo, la gentil donzella e l'ex marito rosicone!
come più che ragionevole alternativa condivido e quoto (anche finn)bisognerebbe studiralo un pò, poi al massimo ti prendi un pugno, lo denunci e prendi il money.
MA tendenzialmente la penso come te, in questo caso specifico, una donzella e il suo cagnino non valgono una coltellata.
mi sembra frase di shakespeare
giusto Finni???
è una celebre frase dell'Amleto di shakespeare.
" 'spetaate ragà" precedo (spero bene) luca........lui a quel cane ha donato un pezzetto del suo cuore......al cane nemo non a altri ...........(lascio sospeso per luca se vorrà)
mi ricordo il suo 3D su nemo
a questo tipo, non so da parte di chi (lei, tu, un avvocato,..), comunque c'è da far capire che è andato oltre e dargli uno stop.
tu che intenzioni hai al momento?
Si, lui dovrebbe rendersi conto che e ' inutile sparare certe cose, tanto , non ci puo' piu' fare niente.
Quello che intendo fare io e' questo: continuare tutto come prima dato che io non sto facendo niente di male a nessuno.
Non credo, e spero di non incontrare lui; nel caso mi dicesse qualcosa, gli risponderei per le rime.
Fra me e la signora non c'e' proprio niente, ma fra me e il cagnolino c'e' tantissimo! Quindi ...
conti sul fatto che lui la capisca da sé e nel caso lo incontrassi gli diresti qualcosa?