• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help acquazzone post semina

Fabiorouge

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti dopo aver zappato- dato strato di sabbia-seminato-strato di terra e rullata finale,sono passati 4 giorni ed è venuto un tremendo acquazzone che ha formato dei dossi di terra e delle zone oiu basse dove è riaffiorata la sabbia..passato 2 giorni nei dossi e oieno di fili d'erba e nelle zone basse cin la sabbia a vista pochi pochi.
Cosa.mi consigliate di fare? Mi da l'idea che l'acqua ha portato via i semi dove si vede la sabbia .
Rivelino.nelle zone scoperte e copre con terriccio?
Ciao e grazie

Phil

Esperto Sez. Prato
Per valutare i danni eventuali bisogna aspettare la germinazione completata, eventualmente potrai dare un po' di semi nelle zone più spoglie dopo il primo taglio, con velo di terriccio sopra.

Phil

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Alto