• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Heilà

Hedysa

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Vediamo se imparo qualcosa sul giardinaggio! :rolleyes:
Da un annetto abbiamo un graaaaaandissimo balcone dove cerchiamo di far sopravvivere le piante al sole d'estate e al vento d'inverno! :tupitupi:
Fino a poco tempo fa avevamo principalmente ortaggi in vaso, ma ora ci stiamo appassionando alle piante in generale, fiori, frutti, sempreverdi... chi più ne ha più ne metta!
A leggerci presto allora!

_ortensia_

Master Florello
:)buon pomeriggio e ben arrivata/o

scusa se ho messo la a e la o, non ci azzecco mai con i nomi un pò strani:D

carne

Florello Senior
Ciao a tutti!
Vediamo se imparo qualcosa sul giardinaggio! :rolleyes:
a 2 passi da Pistoia dovresti essere tu a insegnare a noi come si trattano le piante, con la terra che avete in natura, anzichè l'orto dietro casa avete piantumazione di piante, scherzo comunue sarà piacevole scambiarci opinioni sull'argomento giardinaggio.

Hedysa

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per il benvenuto! ^^
@carne Magari!!!Mi sa che posso più imparare che insegnare...purtroppo il pollice verde non si attacca come il raffreddore! :D Ma almeno ho dei begli esempi a cui ispirarmi!

Allora a leggerci presto!

Alto