• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Haiti.

castelli

Giardinauta Senior
Nonostante io non abbia molto feeling con gli umani, ma mi trovo bene solo con piante e animali, tramite cellulare ho inviato un sms per donare 2 euro per Haiti.
Il dubbio e' : arriveranno a destino o se li intaschera' qualcun altro?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Questo è il dubbio che assale anche me quando faccio queste cose...chissà che fine faranno!!!ciao ciao

castelli

Giardinauta Senior
Di solito quando faccio queste cose, porto direttamente io alimenti o medicine, ma quando c'e' da mandare soldi...:fischio:

FAVOLA

Aspirante Giardinauta
Anche io nutro molti dubbi in merito.....Di solito non invio mai niente proprio per questo motivo peò spesso ho la sensazione di ...avere la coscenza sporca..!! Per i terremotati dell'Aquila ho preferito aderire alla colletta alimentare organizzata dal mio supermercatoe e ... anche lì..... chi sa se le cose sono state realmente spedite....?!

Ari68

Florello
Io credo che i due numeri, quelli della croce rossa italiana e medici senza frontiere siano sicuri.
In ogni caso penso sia un gesto che và fatto, è una piccola goccia che spero si trasformi in un oceano.

benji

Giardinauta Senior
Anche io nutro molti dubbi in merito.....Di solito non invio mai niente proprio per questo motivo peò spesso ho la sensazione di ...avere la coscenza sporca..!! Per i terremotati dell'Aquila ho preferito aderire alla colletta alimentare organizzata dal mio supermercatoe e ... anche lì..... chi sa se le cose sono state realmente spedite....?!

Io faccio sempre la volontaria alla Colletta e posso assicurare che gli alimenti arrivano!
Vengonoo poi distribuiti alle famiglie che hanno bisogno durante l'anno (ovviamente anche quelli donati dalle aziende nel corso dell'anno) e molti miei amici fanno questo gesto di poratre gli alimenti.

rosetta2

Giardinauta
L'ho fatto anch'io e piu' di una volta.Spero non ci siano lucri in queste occasioni, sarebbe squallido e dimostrerebbe che tu hai ragione quando affermi che stai bene solo con piante e animali e non con gli umani.

S

scardan123

Guest
Non so, quando ci fo lo tsunami molti aiuti non vennero distribuiti subito ma furono accumulati e quindi venduti da profittatori (locali per lo più ma non solo).
Purtroppo in queste cose si mescolano persone onestissime e altruiste fino al masochismo, e persone ciniche come squali che vanno ben oltre i limiti della legalità, oltre che della decenza.

Alto