• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guru Giardinauta è........

mikki

Maestro Giardinauta
Grazie Mikki! :love_4:

Posso chiederti qualcosa?

Forse l'hai già spiegato...ho visto nel tuo profilo :Biedermeier...cosa ti interessi?

L'arte, mobili, altra cosa? (devo dirti che, prima di cercarlo sul net....non conoscevo)

Grazie! :flower:

Ciao Lili! Il biedermeier di cui mi occupo io (è il mio hobby preferito) sono i lavori fatti con le spezie ingambate, quelli che si trovano in Austria o girando per il Tirolo e che servono per decorare la casa. In internet trovi diversi siti che si occupano di questi lavori, se ti interessa te ne posto qualcuno!

mikki

Maestro Giardinauta
2h838ev.jpg

Accipicchia, è troppo grande!!!!!! Comunque, Lili, questi sono due lavori fatti da me in stile biedermeier

mikki

Maestro Giardinauta
Beh, è un po' per tutte le stagioni! Le colleghe a cui ho regalato i due lavoretti una lo ha messo in bagno e l'altra in salone perchè sono molto profumati! Il nastro che è oro lo puoi mettere anche argentato o di qualsiasi altro colore e così cambi le stagioni! Qui i fiori sono di seta cerati e sopra l'anice stellato (si vedono poco) ci sono i chiodi di garofano.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Madonna bella:eek:, ancora non mi avevo complimentato con te:martello:

Da quando questa sezione è qui!!!!!, non la consulto più come prima, mi abituerò........

Una foto per te.......COMPLIMENTI

OrchideeEstremee029.jpg

Sevi

Fiorin Florello
FG-wow_6.gif

EVVIVAAAAAAAAAA!!!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

Complimentissimi a LILIGEN!!!:love_4: :love_4: :love_4:

Alto