Magari durasse tutto l'anno! Come tutte le altre trasmissioni finisce a giugno.Citazione:
Guida al verde mi piace tanto però hanno ridotto le repliche
---------------------------------------------------------
Dalla settimana scorsa anch'io ho scoperto questa bella trasmissione e Pagani (ha un accento fortissimo) è proprio simpatico.
Da questa settimana ho cominciato a registrarle, ma quando sono iniziate?? Il primo di ottobre?? Ma com'è che funziona: vanno avanti per tutto l'anno?? Con la puntata dell'altro giorno mi sono convinta a comprare il ligustrum japonica.
Comunque come ti hanno detto la puntata è trasmessa alle 15.30 e in replica al mattino alle 5. Poi nel fine settimana (ma non l'ho ancora visto) c'è una specie di "the best of" della settimana.
Hai visto "How to be a gardener"? STUPENDO, e il giardiniere com'è simpatico e chiaro e impari tante cose sul giardinaggio e migliori pure il tuo inglese.E che belle immagini,mi sono registrata tutte le puntate e guai a chi me le tocca.
Sarà che io adoro le lingue straniere, soprattutto inglese e francese!(viva Allopacs).
Hai notato come sono sempre belli i giardini inglesi, giardini da vivere, non solo giardini a far da bella vista davanti alle case come noi, spesso, siamo costretti a fare. E le gare, e i "Garden invaders", che vanno a casa della gente a fargli il giardino nuovo, che ne dici?
Grazie Sevis, in effetti ho trovato sul canale 138 alle 16.30 un programma di giardinaggio, una gara fra due giardinieri non professionisti. In otto ore realizzano un giardino e poi due giudici proclamano un vincitore.Tutti su BBC Prime, canale 138.
grazieeeee:love_4:
Vista la situazione politica e la carenza di programmi di giardinaggio ho ormai la tele quasi sempre spenta (anche su la BBC e Discovery Real Time non ne ho più visti)
A proposito, mi sono spesso collegata al sito che hai indicato: sembra interessante ma faccio parecchia fatica a leggerlo. Ahi, ahi debbo tornare a studiare:martello:
:Saluto:
Vi comunico , ufficiosamente, che la trasmissione Guida al Verde verrà sospesa definitivamente prima delle vacanze natalizie.
Si parla di contatti di Olivier Gerard con i dirigenti de La7 per una nuova trasmissione, sempre col Maestro Giardiniere Carlo Pagani.
Nenne, scusa ma.... sospendono la trasmissione Guida al verde e tu sei felice?
Arggghhh
Mi ero appena abituata al mio appuntamento giornaliero registrato quando tornavo dal lavoro, e adesso me lo sospendono. Maledetta Alice.
Speriamo nel nuovo programma della 7. Che ne dite di "Piantala!!"