coccinella40
Master Florello
Benvenuta/o nel forum Xelho:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
Speriamo che si faccia questo programma su La7, perchè di giardinaggio non viene trasmesso quasi niente
Comunque nenne, il garden challenge su BBC non mi dispiace. Sempre meglio di niente no?
la mia preferita è il Giardiniere con Matt James, su Discovery real time.
dal niente ti progetta dei giardinetti straordinari.:flower:
Anche a me piace un sacco Il Giardiniere inglesinoe poi visto il clima che si ritrova lassù nella perfida Albione, le piante che usa vanno bene anche per la mia fredda e nebbiosa zona
Sono sicura che c'è il sabato e la domenica mattina alle 11.30 su Discovery Real Time e anche il martedì sera alle 20.30 e non sono repliche (nel senso che sono tre differenti puntate in una settimana, non so invece se le avevano già trasmesse qualche tempo fa)
Lo hanno ripreso? A che ora e in che giorno? Era veramente interessante!:hands13:
:Saluto:
Che bello, mi piaceva molto Small town gardens. Ma perché io non trovo da nessuna parte la programmazione:martello: ? Come avete fatto a conoscere gli orari ? Sulla rivista Sky la programmazione parte dal pomeriggio, su internet non sono riuscita a trovare nulla.:Saluto:
Argghh ieri stavo per programmare le puntate della settimana prossima di "Guida al Verde" e invece non ci sono .
Nenne gentilmente aveva confermato che la trasmettevano per tutto gennaio, quindi speriamo che sia una sosta natalizia.
Vorrei scrivere ad Alice per avere notizie, ma delle due mail che ho mandato in queste ultime settimane non ho avuto il minimo riscontro. Quindi mi sa che è inutile scrivere perchè non leggono la posta elettronica.
Qualcuno sa qualcosa in più???