• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guida al verde (Sky Casa Alice): la nuova serieTV

Antonella65

Maestro Giardinauta
Se è sullo stile delle vecchie puntate era presentata da Franca Rizzo e da Olivier Gérard e si svolgeva alla Landriana. Aveva due diversi tipi di puntate: uno simile a Guida al Verde e l'altro più didattico. Tutto questo se la memoria non m'inganna.
Sei sicura di quanto dici? Hai visto l'ultima puntata di Guida al Verde? Ho ricontrollato sulla rivista e la trasmissione è programmata alle 15.30 fino alla fine di gennaio.

sicurissima, i due presentatori hanno salutato.
 

xelho

Aspirante Giardinauta
Sono presto in uscita nelle maggiori edicole i primi due numeri di DVDverde, degli stessi autori della Guida al verde.
Olivier Gerard e carlo Pagani, che avrete sicuramente rivisto su SKY da alcuni mesi.

http://www.dvdverde.it/

ciao.:cool2:
 

lory82

Apprendista Florello
Oggi ho visto una nuova puntata di questa trasmissione.
Hanno parlato di semina (pisello odoroso e ipomea) e delle primule. Hanno anche fatto vedere come far salire i rampicanti intorno ad una struttura di rami di salice.Veramente interessante.:hands13:
Vi consiglio di vedere la replica di questa sera (non so l'ora, non ho sottomano la rivista Sky). :)
Evidentemente è cominciata la nuova serie primaverile, perché Carlo Pagani è insieme ad Olivier Gerard nel suo vivaio.
Domani parleranno di tuberi, radici fascicolate, peonie.:Saluto:


Grazie per l'informazione. L'ho sempre seguito questo programma. ma non sapevo che fosse iniziata la nuova serie. E' molto utile ed interessante. Poi Carlo Pagani è proprio bravo. Sempre su Alice? A che ora?
Non ho letto tutto il post perchè è lungo e vado di fretta, quindi se queste informazioni sono già state date scusatemi la ripetizione!
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Carlo Pagani è il mio mito:love: Cmq Lory hanno cambiato programmazione, non più su Alice ma su Leonardo alle ore 16 e in replica alle 10. La domenica alle 10 e 10.30 ci sono 2 puntate.
:love_4:
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Da qualche (altro forum o ng) ho letto che dovrebbe iniziare - proprio oggi - su rai due una nuova trasmissione che parla di verde con Sardella.

Naturalmente mi è tornato in mente adesso e non ho programmato il recorder. Qualcuno ne sa qualcosa in più????
 
Alto