• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

guardate queste due bellezze .............

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
non sono mie ma le ho fotografate col cell. in un B&B .........

partic. della piantulina.jpg vista d'insieme2.jpg fioitura partic..jpg la piantulina.jpg vista d'insieme.jpg
___________segue ...........

e questa è la seconda.............

partic. dell'altra grassina.jpg altra grassina il fiore.jpg altra grassina .jpg
belle vero ??

Ultima modifica di un moderatore:

miciajulie

Fiorin Florello
ehm anche la terza celo. ma insisto, la prima manca, ahimè! ne era piena la camargue, spuntava da tutti i balconcini

marco.enne

la prima è anche grandina la pianta vera e propria è superiore ai 40/45cm di diametro e credimi con le foglie arrossite dal vivo è molto bella la foto rende poco l'idea........lo stelo fiorito è alto una 50ina di cm

ian7771

Maestro Giardinauta
meravigliose Marco....peccato non essere proprie vero??????
e mi raccomando.... votantonio votantonio...:lol::lol::eek:k07:

orange juice

Giardinauta
Ma sono bellissimeeeeeeeee!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r Almeno ci lustriamo gli occhi!!:flower::flower::flower::flower::flower::Saluto:

marco.enne

meravigliose Marco....peccato non essere proprie vero??????
e mi raccomando.... votantonio votantonio...:lol::eek:k07:
qua di votantonio nessuno ne ha voglia che peccato..........
Ma sono bellissimeeeeeeeee!!!!!!:froggie_r:froggie_r: Almeno ci lustriamo gli occhi!!:flower::flower::flower::flower::flower::Saluto:
ma avete ragione per fortuna che ci rallegra la natura !!

giulia67

Maestro Giardinauta