• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La regione più giardinicola d'Italia (2a parte)

Dove abitate ?


  • Votanti
    123

Ari68

Florello
Me pareva strano che non ghe fosse el Veneto :mazza:...a sto punto ghe sò anca mi.:lol:

Ciao Verdiana el xe beo sto 3d....ostregheta!!!! :Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Me pareva strano che non ghe fosse el Veneto :mazza:...a sto punto ghe sò anca mi.:lol:

Ciao Verdiana el xe beo sto 3d....ostregheta!!!! :Saluto:
Ma ciaoooooo, che carini che siete :hands13:...ma lo sapete che , a parte gli amici forumisti di tutta italia, le mie piante sono cartellinate anche con la città da cui provengono? :D
X la serie: Il giro d'Italia in ...80 piante!
Baciotti sparsi x tutti :love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Del Piemonte però siamo tantini :D!

Avverto tutti quelli del gruppo Piemonte...voglio vincere:froggie_r

Avanti Savoia??!? ma manco il tiramisu ci farei con voi, nè! prrrrrr :D

Ma ciaoooooo, che carini che siete :hands13:...ma lo sapete che , a parte gli amici forumisti di tutta italia, le mie piante sono cartellinate anche con la città da cui provengono? :D

Ma che carina :love_4:... quindi vuoi dire che ci scrivi "echinopsis ancistrophora - Morena - Ancona"... non è un cartellino, è un paravento! :lol:
PS: io ci metterei pure un'emoticon, così, tanto per rimembrare il forum :D
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma che carina :love_4:... quindi vuoi dire che ci scrivi "echinopsis ancistrophora - Morena - Ancona"... non è un cartellino, è un paravento! :lol:
PS: io ci metterei pure un'emoticon, così, tanto per rimembrare il forum :D
seeeeeee vabbè, così ci vuole un lenzuolo...io scrivo:- echino mora Ancona e un faccina :lingua:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Radiocronaca delle ore 18:
Nell'altra metà dell'Italia la situazione si fa interessante: abbiamo il Piemonte in netto vantaggio, supportato da ben 6 forumisti di cui una mod globale, che fa la differenza :fifone2: ( al contrario di me, che non sono calcolata in nessuna veste :cry:), seguita con un pò di distanza dalla Toscana :embarrass e dai suoi 3 concorrenti, a parimerito arriva la Puglia con altri 3 baldi forumisti e il Veneto.
La Sardegna si presenta con 2 forumisti ...e la Sicilia con altri due ( ma tento una labile giustificazione :eek:, cè caldo e mi dicono dalla regia che la metà dei forumisti siciliani sono al mare e l'altra metà a fare cassate :mazza:)
Un applauso di incoraggiamento alle due ultime regione : Molise e Trentino , rappresentati da gnometto e vagabonda. :hands13:
Prossimi aggiornamenti: non appena vota qualcuno :sgrunt:
 
Alto