• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardate la mia bouganvillea a gennaio!!!

K

Kelly Genova

Guest
Ciao a tutti e un felicissimo 2009!:Saluto:Oggi,dopo giornate di freddo,la tramontana gelida è cessata ed allora ho tolto il tnt dalla mia bouganvillea,piantata a giugno piccolina,ed ecco com'è ora!:froggie_rIncredibile,fiori a gennaio!:hands13:Speriamo che non abbia sfasato le stagioni di fioritura!Io ora non la innaffio,nè concimo,ma lei non riposa proprio!Ora l'ho di nuovo coperta.Che ne dite?
6q8phy.jpg
11jyx43.jpg
:confused:
 
K

Kelly Genova

Guest
Grazie! Ma io non ho fatto proprio niente,l'ho bene imbacuccata e ogni tanto nelle belle giornate la sfascio qualche ora.Pensa che prima al suo posto avevo un rincospermo e sono riuscita ad ucciderlo!:cry:E non so ancora perchè è morto!:martello:Ciao!:Saluto:
 

castelli

Giardinauta Senior
Bellissimo e "fuori stagione".
Certo a Genova...non e' poi difficile!
La mia piccola talea, fatta in agosto, e' li, viva ma un po' malpresa!
 
K

Kelly Genova

Guest
Certo il clima aiuta,ma credimi i miei ibiscus,in un poggiolo più riparato dal vento di questo,sono abbastanza acciaccati!:azz:Questa mi stupisce ogni volta che la sfascio è sempre più fiorita!:hands13:Ma vedrai che anche la tua partirà in primavera!Ciao!:Saluto:
 
Alto