• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardate chi ho trovato in veranda stamattina!!!

Markhus 93

Giardinauta
Abbiamo finalmente scoperto chi vadalizzava le buste di terriccio, chi metteva in disordine i vasetti con le piante grasse e chi si divertiva ad aprire i sacchi di pellet per poi giocare con i cilindretti di legno sparpagliandoli in giro... Tutto questo lo faceva di notte mentre dormivamo... E' successo però che stanotte ha piovuto così tanto che il "criminale" non è riuscito a tornarsene da dov'è venuto, quindi si è addormentato in una cassetta sullo scaffale e stamattina lo abbiamo trovato a sonnecchiare con le gambe penzolanti!!!
Dopo aver devastato un tavolo buttando giù tutto, eccolo che si prende una pausa:
markhus-93-albums-varie-picture17905-16122009-001.jpg

Cambio:
markhus-93-albums-varie-picture17904-05102009-002.jpg

markhus-93-albums-varie-picture17903-05102009-001.jpg

Forse è di un vicino, comunque sia sottolineo che ha buttato giù un vaso con erba cipollina dopo averci fatto pupù dentro!!!!
Se nn se ne va, rimane da noi!!! :D:D:D:D:D:D:D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimo.....scommetto che non se ne andrà...Markus prendilo come il tuo regalo di Natale,te lo meriti!!!!Visto che tu non ti decidevi a prenderne un altro è venuto lui da te e con quel musetto voglio proprio vedere se non lo tieni!!!!Un abbraccio e un bacio!!!!ciao ciao
 

Markhus 93

Giardinauta
Ma mi sa che ha già deciso lui di rimanere: potrebbe andarsene quando vuole ma è incollato su un morbido tappeto e dorme beatamente!!! Ha pure mangiato!!! Se rimane devo trovargli un nome!!!
 

steff

Florello
Sono convinta che ti ha osservato da lontano per molto tempo ....ora ti avrebbe scelto e potrebbe non andarsene più,il micio ...natalino ,hai trovato un nuovo amico .:Saluto: steff .
 

elle

Aspirante Giardinauta
Visto il suo "poco urbano" arrivo, proporrei per nome : Attila ! :)


Ps però magari informati o aspetta un po' prima, magari è di qualcuno e/o tornerà a casa sua!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Attila mi piace tanto come nome. Somiglia al mio Pippuzzo da giovane, è un bel tigratino. Se rimane da te ti consiglio di farlo castrare.
 

yeye27

Master Florello
Che bello che è,Markhus!!:Saluto:

Con te starà molto bene e se sceglierà di restare, sarà un Natale bello per te e per lui:flower:

Un ciao grande!:Saluto:
yeye
 

Markhus 93

Giardinauta
Mi sa che sta con noi... perchè nel pomeriggio ha scavalcato la rete, ma poi è ritornato a dormire e cenare da noi... forse è stato cacciato...
Attila... hihihihih che divertente!!!
Passiamo alla Fase 2: convincere i miei!! Mi sa che ci sarà poco lavoro da fare: entrambi amano i gatti e poi il signorino sa fare il ruffiano per bene, il che mi sarà d'aiuto!!!
In questo momento è stravaccato su un tappeto e se provo a sollevarlo vi si attacca con gli artigli!!! E' supercoccoloso(ruffiano)!!!
Domani vi aggiorno...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Markus devi tenerlo x forza......deve essere il tuo regalo di Natale :love:...devi dire ai tuoi che rinunci a qualsiasi altro regalo pur di tenere lui :eek:k07:!!!!Dai che sta volta ce la puoi fare!!!!Faccio il tifo x te!!!!:love_4: :love_4: :love_4:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Rimara' sicuramente con te, basta la prima pappa e non se ne vanno piu'..... sara' un piacere avere quel musetto in giro per casa :love:. In bocca al cipollino:D
 

Vagabonda

Florello Senior
che bello!!!!!! Mi sembra molto ben tenuto, comunque, non è che ha un padrone? magari è un giranzolone, ma forse un padrone ce l'ha....... che bello che è.... a me solo una volta è venuto un gatto in giardino, ma l'ha visto il mio cane e l'ha rincorso, da quel giorno non è più venuto, solo ogni tanto vedo il mio cane alzare il pelo e annusare come un pazzo in garage, magari la notte va a dormire lì, chissà. Speriamo non lo trovi mai il mio cane.....
 

Markhus 93

Giardinauta
AGGIORNAMENTO: il signorino sembra intenzionato a mettere radici qui!!! Ha passato la notte in veranda nascosto in una cassetta con dei tappeti in cima ad uno scaffale! Ha aperto un altro sacco di pellet, solo che me ne sono accorto solo dopo esserci scivolato sopra (storta alla caviglia + ematoma al gomito).... Ho pulito tutto, messo una ciotola con acqua e una con crocchi (sempre a portata, nn si sa mai!!!)...
Gli procurerò anche un lettuccio caldo così non dovrà dormire in alto!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Markhus mi disp x la tua caduta ma sono contenta che il micio si sia stabilito da te....dai che ormai non se ne va più!!!ciaooooo :love_4:
 

Markhus 93

Giardinauta
Markhus mi disp x la tua caduta ma sono contenta che il micio si sia stabilito da te....dai che ormai non se ne va più!!!ciaooooo :love_4:

tranquilla x la caduta, non è nulla...
Poco fa ha scavalcato la rete per poi ritornare dopo nemmeno 5 minuti... E' troppo simpatico!!! Sembra che sia con noi da una vita per come si comporta... L'unica pecca è che ho beccato un altro gatto che non ama giocare...
:Saluto::Saluto::love::D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cioè???Si sono azzuffati???E tu stai attento e non farmi preoccupare ok???Lo sai che ti voglio bene!!!ciaooooo
 

Markhus 93

Giardinauta
che bello!!!!!! Mi sembra molto ben tenuto, comunque, non è che ha un padrone? magari è un giranzolone, ma forse un padrone ce l'ha....... che bello che è.... a me solo una volta è venuto un gatto in giardino, ma l'ha visto il mio cane e l'ha rincorso, da quel giorno non è più venuto, solo ogni tanto vedo il mio cane alzare il pelo e annusare come un pazzo in garage, magari la notte va a dormire lì, chissà. Speriamo non lo trovi mai il mio cane.....

In effetti vedendolo ben messo mi è venuto da pensare che abbia un padrone, ma i vicini negano di averlo mai visto... vediamo come vanno le cose, anche se io spero nn se ne vada più...
 
Alto