• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardar la falena diversamente

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
però non hai focalizzato il nasino :) come protagonista intendo

bellissime macro!!
 

odiolaradio

Aspirante Giardinauta
il nasino è difficilissimo da fare in quanto tutto troppo bianco e l'mpe 65 quando vai dai 3x in su è per me incredibilmente difficile gestire il flash ....
cmq ci riproverò... tanto il prossimo week c'è masino, ho prenotato un paio di orchi dai soliti varesotti e quindi avrò macchina in mano tutto il week :)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
il nasino è difficilissimo da fare in quanto tutto troppo bianco e l'mpe 65 quando vai dai 3x in su è per me incredibilmente difficile gestire il flash ....
cmq ci riproverò... tanto il prossimo week c'è masino, ho prenotato un paio di orchi dai soliti varesotti e quindi avrò macchina in mano tutto il week :)

ecco, mi consolo
è la parte che cerco sempre di evidenziare perchè è adorabile :) ma mica facile neh :D

al.. l'ha detto l'apparato che usa!!! mpe65
 

odiolaradio

Aspirante Giardinauta
canon mpe 65 flash anulare mr14ex cavalletto manfrotto telecomando canon rc6 canon 450d ecco tutto l'occorrente :)
 

odiolaradio

Aspirante Giardinauta
ma nu .... anzi .... diciamo che ogni tanto qualcosa di decente salta fuori .... è merito dei soldi spesi per tutta l'attrezzatura scritta prima :)
cerca su interdet e guarda quelli veramente capaci cosa tiran fuori con un mpe 65 .... gioco, mi diverto e basta :)
 

mytyc

Giardinauta Senior
belle foto..molto particolari..sono rimasto incantato
ma ci vuole una macchina particolare per fare queste foto??o basta una qualsiasi??
 

odiolaradio

Aspirante Giardinauta
belle foto..molto particolari..sono rimasto incantato
ma ci vuole una macchina particolare per fare queste foto??o basta una qualsiasi??

no la macchina niente di eccezionale .. una canon 450d ... gli obiettivi diciamo che si sono particolari essendo fatti apposta per far macro .. rivedendole due son fatte con il 100 puro ... son obiettivi fatti per fare quel tipo di foto ... sopratutto l'mpe che è veramente troppo estremo... è un piccolo mondo della fotografia
 
Alto