• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Masino

odiolaradio

Aspirante Giardinauta
no solo orchi ... rosa ne ho comprata una, ma le fioriture non è che fossero così belle .. giustamente visto che siamo al 20 di ottobre :) poi barni alle 11 aveva già venduto metà delle piante che aveva portato ...
 

breeze

Florello
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:bellissime queste orchi , ma la bianca e la fucsia della 5 sono :love::love::love:, ma anche le rosse, mai viste di così belle.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
grazie :) ma quanta bella robina che c'era!!!
cosa ti sei preso?
 

odiolaradio

Aspirante Giardinauta
grazie :) ma quanta bella robina che c'era!!!
cosa ti sei preso?

Mi son ricomprato ciò che ho ucciso quest'estate :) .... epidendroides veitchii e jumellea comorensis... poi mi son preso un dendrochilum cobbianum, ma è asciutto asciutto, cioè deve stare proprio così asciutto o è il freddo che ha preso ??? i bulbi anche son molto raggrinziti ... uhmmmmmm .. 4 bei fiorelloni lunghi lunghi e profumosi.
 

a.fagnani

Aspirante Giardinauta
Wow, che spettacolo....

le vandacee poi...sicuramente me ne comprerò un'altra....appena ne trovo l'occasione...e che dire delle Cattleye, se le mie passano l'inverno un'altra é sicuramente d'obbligo!

Complimenti per gli acquisti! Ce li fai vedere?

Ciao, Annamaria!
 
Alto