Anche le mie sono davanti a finestre esposte a sud , altre invece lontano anche 3 metri, ma bisogna tenere le tapparelle tutte alzate in modo da avere tanta luce in casa.... e pazienza se scolorisce un pò l arredamento!
Quelle che abbiamo in salone stanno con un finestrone esposto a nordest stanno benissimo anche da anni (una dracena marginata avrà 15-18 anni almeno)
Oddio Lilith!!!!! Hai la peperomia con le foglie tondeeeeeeeee!!!!!!!!!!!Vedi l'allegato 199747
altri scorci di piante
Oddio Lilith!!!!! Hai la peperomia con le foglie tondeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
La cerco da mezza vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Chiedimi ciò che vuoi, ma scambiamo una talea!!!!! tipregotipregotiprego!!!!!!! :love_4::love_4::love_4:
Sempre stupende Lilith! Piacerebbe anche a me avere uno spazio simile per le piante da interno. Purtroppo quando abbiamo arredato abbiamo riempito ogni spazio...
Il massimo che ho potuto fare è di occupare la libreria... Foto di stamattina, così condivido con voi il tempo fantasmagorico che c'è oggi. Sembra di essere alle 7 di sera...
Purtroppo ti devo deludere ! È finta, di stoffa .Siccome è una posizione con luce media, tutte le variegate che avevi messo sono deperiti e allora ho trovato questA che sembra proprio vera. È l unica eh!
:confuso: ma lilith..... con tutta la vegetazione che hai in casa avevi paura non si vedesse abbastanza varietà?!!! questa piantina finta mi ha fatto proprio ridere di tenerezza
@njnye: complimenti, trovo sia una bellissima 'libreria'!!
Nuovo acquisto, oggi alla Slunga non ho resistito davanti a questo pothos gigante preso a metà prezzo di quelli che si trovano nei garden! Vedi l'allegato 204296 Vedi l'allegato 204294
Ciruzzo ci ha fatto delle feste incredibili ! Non ha fatto che rotolarsi e strusciarsi con un ron ron fortissimo!.ben rientrata! felice per te ti sia goduta un bel viaggio ciruzzo ha sentito la tua mancanza?
mi piacciono molto i nuovi acquisti, la 'sostituta' poi sta proprio bene lì! k:
Ciruzzo ci ha fatto delle feste incredibili ! Non ha fatto che rotolarsi e strusciarsi con un ron ron fortissimo!.
Mi piacerebbe mettere un video.. ma ci ho provato mettendolo su youtube e poi trasferendolo al forum, io lo vedo ma gli altri no. Qualche suggerimento?