• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"gruppo di piante in un interno"

lilith

Master Florello
20150124_194934.jpg 20150124_194752.jpg
nuovi acquisti.... vediamo se la columnea resiste, il posto dovrebbe essere quello giusto, appesa davanti ad una finestra-
 

Saretta_77

Giardinauta
Ma hai un'agenda per annaffiare, vero??? :lol:

Che meraviglia ilith!!! Spero oggi anche io di comprarmi qualcosina :love:
Qualche gg fa ho preso una piccola 'dracenina' e presto metterò una foto...ma ho sempre meno di 20 creaturine :storto::fifone2:
 

lilith

Master Florello
Ma hai un'agenda per annaffiare, vero??? :lol:

Che meraviglia ilith!!! Spero oggi anche io di comprarmi qualcosina :love:
Qualche gg fa ho preso una piccola 'dracenina' e presto metterò una foto...ma ho sempre meno di 20 creaturine :storto::fifone2:
Più che un agenda uso il dito per sentire il grado di umidità della terra :)
Sì , facci vedere i nuovi acquisti!
 

Stefano De C.

Florello Senior
Curiosa la tua però ha i rami dritti, di solito le columnee hanno i rami ricadenti, non è quindi la Columnea speciosa (la più comune, anche se in vendita non si trova tanto facilmente)
 

elena_11293

Master Florello
:) complimenti anche da me, hai davvero una foresta amazzonica in casa! le mie piante di casa io non riesco più a farle stare davvero bene e negli angoli delle stanze non potrei proprio tenerne, paiono avere poca luce perfino vicino alle finestre (che son grandi) esposte a sud.... mah!
 

lilith

Master Florello
:) complimenti anche da me, hai davvero una foresta amazzonica in casa! le mie piante di casa io non riesco più a farle stare davvero bene e negli angoli delle stanze non potrei proprio tenerne, paiono avere poca luce perfino vicino alle finestre (che son grandi) esposte a sud.... mah!

Anche le mie sono davanti a finestre esposte a sud , altre invece lontano anche 3 metri, ma bisogna tenere le tapparelle tutte alzate in modo da avere tanta luce in casa.... e pazienza se scolorisce un pò l arredamento!
 
Alto