• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Allopacs

Master Florello
Sono arrabiatisssiiimmmma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:burningma Uno dei miei gatti :martello2 stamane a "degustato" il mio albizia che avevo messo in un vaso aspettando di metterlo in piena terra!Aveva germogliato ai piedi della pianta di limone,una settimana fà l'ho messo in un vaso...Era sul davanzale di una finestra al sole e lui ha pensato bene di mangiarselo!!!!!!!!!!!!!!!!:food: La giornata inizia benecat: Anche se mi fanno diverse marachelle e che mi arrabbio li amo ugualmente:love_4: Ciao a tutti:hands13: Allopacs

decky

Florello Senior
su,su,calma!!!!certo che avolte sti piccoli amorevoli pelosetti sono odiosi!!!!!!!cat: ma cosa vuoi farci:rolleyes: sono anche così adorabili:love: :love: .....come ti capisco:love_4: vedrai che fra un paio d'ore,un pò di fusa e ti sei già dimenticata tutto!!:love_4:

Allopacs

Master Florello
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrr

decky ha scritto:
su,su,calma!!!!certo che avolte sti piccoli amorevoli pelosetti sono odiosi!!!!!!!cat: ma cosa vuoi farci:rolleyes: sono anche così adorabili:love: :love: .....come ti capisco:love_4: vedrai che fra un paio d'ore,un pò di fusa e ti sei già dimenticata tutto!!:love_4:
Forse Decky................:cry: ma per il momento non ancora:martello2 Ciao.Allopacs

mercuzio

Maestro Giardinauta
AHAHAHAHAH c'hai il gatto vegetarianooo!!!!
Scherzo...però se ti mangia le piante forse ha bisogno di purgarsi...prova a piantargli un po' di erbagatta in un vasino vedrai che si limiterà a mangiare solo quella.

gigino67

Florello Senior
La Mia Dolcissima Betty......invece...con Le Grassine Ci Gioca........arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrg, Le Rompe, Le Sdradica E Le Azzanna Tutte.

Allopacs

Master Florello
GGGGrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

mercuzio ha scritto:
AHAHAHAHAH c'hai il gatto vegetarianooo!!!!
Scherzo...però se ti mangia le piante forse ha bisogno di purgarsi...prova a piantargli un po' di erbagatta in un vasino vedrai che si limiterà a mangiare solo quella.
Magari fosse vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non ho bisogno di piantargli dell'erba hanno la possibilità di mangiarne quanto vogliono su tutto il terreno!Perché proprio il mio Albizia?Vedo sovente i miei gatti purgarsi mangiando l'erba sul terreno:food: Ti saluto:Saluto: Allopacs

Alto