opy74
Giardinauta Senior
:LOL:Ssisiisisi e fai foto
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
:LOL:Ssisiisisi e fai foto
Uhhh ci sta bene pero, e se gli trovi un piedistallo, un rialzo come per le piante?Ecco le foto appena scattate:
Una con persiane aperte e una con persiane chiuse per far capire meglio la luce della lampada.
impressioni:
- Sono da 80W anziché 150 come avrei bisogno io
- c’è scritto che il tubo di supporto è allungabile fino a 150 cm invece non è proprio vero, a 150 ci arrivi se conti anche il tubo snodabile della lampada quindi per le mie piante mi sembrano un po’ troppo basse.
- esteticamente ok perché si incastra bene in mezzo ai vasi e anche da vedere non è orrendo, poi io ho molto ferro in casa (putrelle, scala, arredi) quindi si abbina abbastanza bene.
Credo le restituirò se trovo qualcosa di più potente e con bastone più alto.
Fino ad allora le tengo lì accese
Ps: so di essere una persona un po rude, ma togli la tenda coi fiori ci cozza con le piante e gli toglie luce... ps: scusaEcco le foto appena scattate:
Una con persiane aperte e una con persiane chiuse per far capire meglio la luce della lampada.
impressioni:
- Sono da 80W anziché 150 come avrei bisogno io
- c’è scritto che il tubo di supporto è allungabile fino a 150 cm invece non è proprio vero, a 150 ci arrivi se conti anche il tubo snodabile della lampada quindi per le mie piante mi sembrano un po’ troppo basse.
- esteticamente ok perché si incastra bene in mezzo ai vasi e anche da vedere non è orrendo, poi io ho molto ferro in casa (putrelle, scala, arredi) quindi si abbina abbastanza bene.
Credo le restituirò se trovo qualcosa di più potente e con bastone più alto.
Fino ad allora le tengo lì accese
:LOL:sì l’ho pensato anche io in questi giorni!Ps: so di essere una persona un po rude, ma togli la tenda coi fiori ci cozza con le piante e gli toglie luce... ps: scusa
sì l’ho pensato anche io in questi giorni!
E sulbtavoli puoi mettere altre piantine tra le gambe del treppiedeSi potrebbe.
mma la base del treppiede è piuttosto ampia e dovrei trovare un tavolino abbastanza grande...però sì, si potrebbe fare
Sì, è infatti così che stavo pensando di fareE sulbtavoli puoi mettere altre piantine tra le gambe del treppiede
Te lo dicoTanto per curiosità @manuqwerty ma in Sardegna serve una growlight per far crescere le piante?
Si poi quando fa caldo ajo se fa caldoTe lo dico
Son al sud sardegna è vero che spesso fa caldo qui, ma il mito delle cisterne d'acqua sul tetto è da prima di me. Son qui da sette mm 8avo anno, un anno ho servito colazioni solo all'interno perchè primavera bufera sulla laguna e non ha smesso di piovere fino a settembre
Ora da forse 3 settimane ha piovuto stanotte, ma prima ha fatto acqua costante per due mesi, abbiamo adesso le stesse temperature di milano e di fuori londra e lo dico con certezza mamma e fratello che mi chiamano in video in t-shirt forse da mio fra mmm son due giorni cha fa piu bruttino e ho parenti in olanda che qualche settimana fa faceva 26° Te lo dico! sará che mi son trasferita io.
Ma le lampade le ho in cantina che non ha finestre di luce solo aria
Ci stiamo tropicalizzandoTe lo dico
Son al sud sardegna è vero che spesso fa caldo qui, ma il mito delle cisterne d'acqua sul tetto è da prima di me. Son qui da sette mm 8avo anno, un anno ho servito colazioni solo all'interno perchè primavera bufera sulla laguna e non ha smesso di piovere fino a settembre
Ora da forse 3 settimane ha piovuto stanotte, ma prima ha fatto acqua costante per due mesi, abbiamo adesso le stesse temperature di milano e di fuori londra e lo dico con certezza mamma e fratello che mi chiamano in video in t-shirt forse da mio fra mmm son due giorni cha fa piu bruttino e ho parenti in olanda che qualche settimana fa faceva 26° Te lo dico! sará che mi son trasferita io.
Ma le lampade le ho in cantina che non ha finestre di luce solo aria
Bello!!!Grow lights al completo
Quella a pianta a foglia larga è una delle mie preferite e stranamente la ho solo su un murales ma non dal veroGrow lights al completo
Ciao,Quella a pianta a foglia larga è una delle mie preferite e stranamente la ho solo su un murales ma non dal vero
BellissimaCiao,
è una monstera.
Ste