• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grow light

opy74

Giardinauta Senior
Ecco le foto appena scattate:
Una con persiane aperte e una con persiane chiuse per far capire meglio la luce della lampada.

impressioni:
- Sono da 80W anziché 150 come avrei bisogno io
- c’è scritto che il tubo di supporto è allungabile fino a 150 cm invece non è proprio vero, a 150 ci arrivi se conti anche il tubo snodabile della lampada quindi per le mie piante mi sembrano un po’ troppo basse.
- esteticamente ok perché si incastra bene in mezzo ai vasi e anche da vedere non è orrendo, poi io ho molto ferro in casa (putrelle, scala, arredi) quindi si abbina abbastanza bene.

Credo le restituirò se trovo qualcosa di più potente e con bastone più alto.
Fino ad allora le tengo lì accese

:)
 

Allegati

  • C3DE3235-0619-4028-B41F-0227F122DEE5.jpeg
    C3DE3235-0619-4028-B41F-0227F122DEE5.jpeg
    242,2 KB · Visite: 21
  • 2ED4B7AE-6097-47FA-B2F7-2EFD1720C132.jpeg
    2ED4B7AE-6097-47FA-B2F7-2EFD1720C132.jpeg
    228,1 KB · Visite: 21

manuqwerty

Aspirante Giardinauta
Ecco le foto appena scattate:
Una con persiane aperte e una con persiane chiuse per far capire meglio la luce della lampada.

impressioni:
- Sono da 80W anziché 150 come avrei bisogno io
- c’è scritto che il tubo di supporto è allungabile fino a 150 cm invece non è proprio vero, a 150 ci arrivi se conti anche il tubo snodabile della lampada quindi per le mie piante mi sembrano un po’ troppo basse.
- esteticamente ok perché si incastra bene in mezzo ai vasi e anche da vedere non è orrendo, poi io ho molto ferro in casa (putrelle, scala, arredi) quindi si abbina abbastanza bene.

Credo le restituirò se trovo qualcosa di più potente e con bastone più alto.
Fino ad allora le tengo lì accese

:)
Uhhh ci sta bene pero, e se gli trovi un piedistallo, un rialzo come per le piante?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

manuqwerty

Aspirante Giardinauta
Ecco le foto appena scattate:
Una con persiane aperte e una con persiane chiuse per far capire meglio la luce della lampada.

impressioni:
- Sono da 80W anziché 150 come avrei bisogno io
- c’è scritto che il tubo di supporto è allungabile fino a 150 cm invece non è proprio vero, a 150 ci arrivi se conti anche il tubo snodabile della lampada quindi per le mie piante mi sembrano un po’ troppo basse.
- esteticamente ok perché si incastra bene in mezzo ai vasi e anche da vedere non è orrendo, poi io ho molto ferro in casa (putrelle, scala, arredi) quindi si abbina abbastanza bene.

Credo le restituirò se trovo qualcosa di più potente e con bastone più alto.
Fino ad allora le tengo lì accese

:)
Ps: so di essere una persona un po rude, ma togli la tenda coi fiori ci cozza con le piante e gli toglie luce... ps: scusa

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

opy74

Giardinauta Senior
Si potrebbe.
mma la base del treppiede è piuttosto ampia e dovrei trovare un tavolino abbastanza grande...però sì, si potrebbe fare
 

manuqwerty

Aspirante Giardinauta
Tanto per curiosità @manuqwerty ma in Sardegna serve una growlight per far crescere le piante? :rolleyes:
Te lo dico
Son al sud sardegna è vero che spesso fa caldo qui, ma il mito delle cisterne d'acqua sul tetto è da prima di me. Son qui da sette mm 8avo anno, un anno ho servito colazioni solo all'interno perchè primavera bufera sulla laguna e non ha smesso di piovere fino a settembre
Ora da forse 3 settimane ha piovuto stanotte, ma prima ha fatto acqua costante per due mesi, abbiamo adesso le stesse temperature di milano e di fuori londra e lo dico con certezza mamma e fratello che mi chiamano in video in t-shirt forse da mio fra mmm son due giorni cha fa piu bruttino e ho parenti in olanda che qualche settimana fa faceva 26° Te lo dico! sará che mi son trasferita io.
Ma le lampade le ho in cantina che non ha finestre di luce solo aria

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

manuqwerty

Aspirante Giardinauta
Te lo dico
Son al sud sardegna è vero che spesso fa caldo qui, ma il mito delle cisterne d'acqua sul tetto è da prima di me. Son qui da sette mm 8avo anno, un anno ho servito colazioni solo all'interno perchè primavera bufera sulla laguna e non ha smesso di piovere fino a settembre
Ora da forse 3 settimane ha piovuto stanotte, ma prima ha fatto acqua costante per due mesi, abbiamo adesso le stesse temperature di milano e di fuori londra e lo dico con certezza mamma e fratello che mi chiamano in video in t-shirt forse da mio fra mmm son due giorni cha fa piu bruttino e ho parenti in olanda che qualche settimana fa faceva 26° Te lo dico! sará che mi son trasferita io.
Ma le lampade le ho in cantina che non ha finestre di luce solo aria

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Si poi quando fa caldo ajo se fa caldo

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

manuqwerty

Aspirante Giardinauta
Te lo dico
Son al sud sardegna è vero che spesso fa caldo qui, ma il mito delle cisterne d'acqua sul tetto è da prima di me. Son qui da sette mm 8avo anno, un anno ho servito colazioni solo all'interno perchè primavera bufera sulla laguna e non ha smesso di piovere fino a settembre
Ora da forse 3 settimane ha piovuto stanotte, ma prima ha fatto acqua costante per due mesi, abbiamo adesso le stesse temperature di milano e di fuori londra e lo dico con certezza mamma e fratello che mi chiamano in video in t-shirt forse da mio fra mmm son due giorni cha fa piu bruttino e ho parenti in olanda che qualche settimana fa faceva 26° Te lo dico! sará che mi son trasferita io.
Ma le lampade le ho in cantina che non ha finestre di luce solo aria

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Ci stiamo tropicalizzando
Il clima cambia e anche l'agricoltura si deve ambientare

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

opy74

Giardinauta Senior
Grow lights al completo
 

Allegati

  • B567916C-9124-4EE0-87DE-0036D6CF8C4A.jpeg
    B567916C-9124-4EE0-87DE-0036D6CF8C4A.jpeg
    241,1 KB · Visite: 16
  • D982A180-C9BE-480F-A522-CD0872862C3E.jpeg
    D982A180-C9BE-480F-A522-CD0872862C3E.jpeg
    271,5 KB · Visite: 16
Alto