• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grosso bruco... farfalla, o da eliminare?

tartina

Master Florello
come da titolo, lo lascio stare perchè sarà una farfalla da preservare, oppure è qualcosa che è meglio eliminare subito?

IMG_2013.JPG
 

tartina

Master Florello
Potrebbe essere una acronicta rumicis (?). Il bisciotto è carino, ma mangia. La falena è abbastanza bruttina.
sìììììì grazie, è proprio lei... tra l'altro qualche tempo fa ho trovato proprio un esemplare adulto morto, secco, in perfette condizioni, e ce l'ho in casa...

per ora non mangia tanto :lol:

p.s.
sono appena andata a controllare, mi sta dando una mano a potare un ramo troppo lungo della spirea vanhouttei :laugh:
mi piacerebbe vedere la metamorfosi, se possibile, se prima non ha il tempo di potarmela completamente però :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Alto